|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Futaba s9452 e normale che?
Da qualche giorno ho notato che il servo dell'elevator sul mio rex 600n si comporta in maniera anomala ,cioè quando muovo lo stick del comando ciclico avanti fino a fine corsa il servo arrivato alla fine dopo circa 1 secondo torna indietro per quasi mezzo centimetro.Ho gia provato a vedere sulla radio se ci fosse qualcosa di settato male ma non ho riscontrato nulla,secondo voi cosa e successo? ![]()
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org Ultima modifica di m@g-- : 14 maggio 09 alle ore 10:08 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba s9452 comportamento strano | m@g-- | Elimodellismo Principianti | 0 | 13 maggio 09 15:39 |
E' normale che dando passo......... | stefanoxjx | Elimodellismo in Generale | 24 | 29 giugno 08 23:18 |
eliche che si richiudono .... è normale? | rillo75 | Aeromodellismo Alianti | 6 | 18 febbraio 08 14:16 |
X-treme 50 boccola che si infila nella forchettina normale che sia dura? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 15 | 19 gennaio 08 20:05 |
e' normale che la lipo si scalda? | mastermix1 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 28 ottobre 05 22:36 |