![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | ![]()
Ciao a tutti! ![]() Volevo condividere con tutti voi questa bella notizia: Oggi tornando a casa apro la porta e cosa trovo?....mia moglie con un pacco con dentro servi gyro ecc...per finire il T-rex 700(che avevo ordinato) ed in oltre nell'interno c'era anche il test di gravidanza! INDOVINATE....? Aspettiamo un bambino ![]() ![]() ![]() Oggi la mia felicità è propio alle stelle! ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei davvero molto molto fortunato! Ed io sono felice per te ![]() I MIEI MIGLIORI AUGURI PER IL TUO FUTURO ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Ma sei contento per il T-rex 700 ho per altro.... ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' la cosa più bella che possa accadere nella vita di una persona.. D'altro canto, noi siamo nati per questo ![]() Il primo scopo è ...Creare la vita... Il secondo scopo è.... Amare... Poi sai, ognuno ha un suo modo di vedere le cose...Io la penso così Per il rex 700,beh, che dire..complimenti anche per quello E' bello grosso, usalo con precauzione! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]()
Grande Marco, CONGRATULAZIONI NEO PAPA'. Adesso comprati subito un bel Piccoz e glielo fai subito pilotare. Chissà che non diventi il Lukas Riva del prossimo futuro ??? Grande, ancora Auguri Marco. Gianfranco |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sono certo che smanetterà un sacco con la radio, piu' di Lukas ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I bambini dei livi, il figlio di max rubi e poi tanti altri bimbi che non sono su questa terra da molto tempo ma che già stanno vedendo volare i loro papà campioni con gli heli!! ![]() Di sicuro, supereranno alla grande noi "vecchi" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
congratulazioni! preparati a fare un volo tra pannolini e poppate. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
una tx pcm di una marca puo funzionare con rx pcm altra marca? | arnaldo | Radiocomandi | 2 | 20 gennaio 09 22:12 |
Una rx con lipo da 3,7 puo accettare una da 7,4v | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 09 16:22 |
Iniziare con una Kyosho.. | Voidblast | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 16 agosto 07 00:27 |
Ma con una 3 canali posso?? | hoodlum | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 aprile 06 09:48 |