|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: farra d'isonzo
| nuovo utente
Un saluto a tutti i partecipanti del forum ![]() in una fiera di un venditore ho preso une sky co-dauphin.Mi sono approcciatto al volo guardandomi prima del primo volo dei videocorsi,in maniera da avere un minimo di base.Preparato il modello vado a decollare per effettuare un po' di hoovering.Tutto bene fino a che succede il disastro:azz.Si rompe la plastica che tiene il supporto della batteria,di conseguenza precipito con danni notevoli ![]() ![]() supporto della batteria che è attaccato al rotore non riesco a capire come si fa a smontare l'ingranaggio che fa girare le pale.Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete.Mi è sorto anche un dubbio,visto che la batteria non era quella originale ma una con più mah e più pesante anche se solo di 19 grammmi,questo potrebbe essere la causa di rottura?Ciao.Luca |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo utente, nuovo ely... Ma che paura! | deddy84ai | Elimodellismo in Generale | 20 | 29 ottobre 09 15:30 |
Nuovo Utente | sballon | Elimodellismo Principianti | 16 | 18 febbraio 09 02:59 |
nuovo utente | rocco74 | Elimodellismo in Generale | 11 | 11 settembre 07 20:35 |
Nuovo utente e nuovo aereo | spirit of st. louis | Aeromodellismo Principianti | 115 | 24 aprile 07 16:19 |