|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | ![]()
Ciao a tutti! ![]() Volevo condividere con tutti voi questa bella notizia: Oggi tornando a casa apro la porta e cosa trovo?....mia moglie con un pacco con dentro servi gyro ecc...per finire il T-rex 700(che avevo ordinato) ed in oltre nell'interno c'era anche il test di gravidanza! INDOVINATE....? Aspettiamo un bambino ![]() ![]() ![]() Oggi la mia felicità è propio alle stelle! ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
una tx pcm di una marca puo funzionare con rx pcm altra marca? | arnaldo | Radiocomandi | 2 | 20 gennaio 09 22:12 |
Una rx con lipo da 3,7 puo accettare una da 7,4v | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 09 16:22 |
Iniziare con una Kyosho.. | Voidblast | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 16 agosto 07 00:27 |
Ma con una 3 canali posso?? | hoodlum | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 aprile 06 09:48 |