![]() | #22 (permalink) Top |
User | Quoto, aggiungo anche dei voli notturni. Auguri.
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E ![]() http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
i mariti fanno da beby sytter e le mogli vanno in giro con le amiche. ![]() per fortuna non e' il mio caso,ma non e' che ho liberta' al 100%.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Fra un modello e l'altro, ci sarà qualche tavolino libero x cambiare i pannolini no? All'ombra però..sennò gli prendono fuoco le chiappettine ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se avrai la fortuna di diventare padre potrai verificare la fattibilita'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao carissimo auguroni ![]() son proprio contento per te è la cosa piu bella che puo' capitare nella vita ![]() Al mio ogni tanto gli faccio provare il sim..ma fa solo disastri ![]() ![]() Ancora auguri...a presto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Comunque quì sono TUTTI BABBI, mi fate sentire un pischello..eheheh modestamente ho 28 anni e ne dimostro 19.. W la vita!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Baby
Auguri per il lieto evento! Anche io sono diventato papà per la seconda volta.....quante gioie, quante soddisfazioni! M aimè dopo due bimbi (ma basta anche solo uno) il tempo per il nostro amato hobby diventa veramente poco......L'esperienza e la statistica insegnano che le donne dopo il matrimonio e specie dopo un figlio, un pochino cambiano. Sta a noi custodire gelosamente questa passione e fare in modo di non rinunciare, quando possibile, e fare in modo che non diventi una "concessione", da parte loro, farci andare al campo magari pieni di sensi di colpa. Coltivate la vostra passione senza rinunciare. Però prima cosa ai figli a alla famiglia non deve mancare niente... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Grazie ancora a tutti! La mia paura e solo di mettere il latte nel bibberon e non la nitro 30% ! ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora inizia per te l'esperienza più intensa che la vita può concedere: pilotare un TREX 700 !!! ![]() ![]() ![]() Scherzo, ovviamente; io l'ho vissuta due volte e, da quasi due anni sono anche nonno ![]() Stai vicino alla tua compagna e condividi con lei questo periodo d'attesa. Un abbraccio. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
una tx pcm di una marca puo funzionare con rx pcm altra marca? | arnaldo | Radiocomandi | 2 | 20 gennaio 09 22:12 |
Una rx con lipo da 3,7 puo accettare una da 7,4v | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 09 16:22 |
Iniziare con una Kyosho.. | Voidblast | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 16 agosto 07 00:27 |
Ma con una 3 canali posso?? | hoodlum | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 aprile 06 09:48 |