![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non sono io a dirlo ma le statistiche.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2009 Residenza: Stato estero
| Citazione:
CONGRATULAZIONI!! Vedrai che e' la cosa piu' bella che ti poteva succedere...pero' poi quando cresce vedrai che disperazione ![]() ![]() ![]() iniziera' a demolirti i modelli uno ad uno ![]() scherzi a parte..non c'e'hobby che ti possa dare solo l'1% della soddisfazione/felicita' che ti possa dare un figlio ti rinnovo le mie congratulazioni | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
una tx pcm di una marca puo funzionare con rx pcm altra marca? | arnaldo | Radiocomandi | 2 | 20 gennaio 09 22:12 |
Una rx con lipo da 3,7 puo accettare una da 7,4v | tomxxx | Elimodellismo Principianti | 4 | 12 gennaio 09 16:22 |
Iniziare con una Kyosho.. | Voidblast | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 16 agosto 07 00:27 |
Ma con una 3 canali posso?? | hoodlum | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 aprile 06 09:48 |