Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 05, 22:18   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-09-2005
Il piccolo è un bell'elicotterino,
personalmente posseggo il V1 e non so quali migliorie siano state applicate alla seconda versione (a parte i pattini).
La mia idea (riguardo al V1) è che un elicottero dal concetto oramai datato, e soprattutto con la testa rotore molto più fragile rispetto ai cloni cinesi.
Sei costretto immediatamente a comprare swashplate e center Hub di riserva, si rompono con una facilità pazzesca. secondo me è una politica della ikarus per farti acquistare i tuning in alluminio.
Per concetto datato intendo che lo chassis andrebbe rivisto, sei costretto ad usare colla per il fissaggio dei pattini per esempio, l'"alloggiamento" dei servi è troppo promiscuo. Inoltre l'albero motore non è in metallo.

Io possego anche un Ms hornet ed un dragonfly 4. Preferisco la testa rotore di quest'ultimo è molto più resistente ed infatti sto valutando di montarla sullo chassis del Piccolo.

ciao ciao

MED
Medevac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 05, 22:54   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
anche io tempo fa avevo il dragonfly resistentissimo,ma il vero problema stava nel motorino di coda,se solo c'è ne fosse stato uno più resistente oggi l'avrei tenuto ancora per passar tempo senza pensare di poter far danni costosi più di tanto.
Vecchio 03 ottobre 05, 22:10   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2005
ma non mi avete detto la cosa più importante, ovverossia: non fare mai ordini il venerdì
pomeriggio ad una azienda che il venerdì chiude alle 13.30.

C'E' DA MANGIARSI LE UNGHIE ASPETTANDO IL PACCO PER COSì TANTI GIORNI.
Almeno avessi il simulatore e il radiocomando, potrei allenarmi nel frattempo...... Penso di aver visitato almeno 2300 siti di modellismo & Co. e di aver letto i post di almeno altrettanti forum sparsi sulla faccia della terra ....
vanis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 08:49   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by vanis@03 ottobre 2005, 20:10
ma non mi avete detto la cosa più importante, ovverossia: non fare mai ordini il venerdì
pomeriggio ad una azienda che il venerdì chiude alle 13.30.

C'E' DA MANGIARSI LE UNGHIE ASPETTANDO IL PACCO PER COSì TANTI GIORNI.
beh... si in tedeschia mi pare che sia comune fare mezza giornata il venerdì.

io i pezzi del piccolo li ho sempre acquistati sul sito ufficiale http://www.ikarus-modellbau.de/onlineshop/...ndex.php?lang=1 in 4 giorni mi arrivavano a casa (però 20 euro di spese di sped.)

ciao
MED
Vecchio 04 ottobre 05, 17:52   #15 (permalink)  Top
User

mi stanno facendo in....are, i tedeschi latitano, non rispondono alle email. hanno incassato i soldi già da venerdi, l'ordine risulta "open" .........

:

...... fra un pò inizio a parlare tedesco .....
Vecchio 04 ottobre 05, 18:39   #16 (permalink)  Top
User

t'è capì !!

oltre a non lavorare il venerdì pomeriggio, il lunedì fanno pure il bank holiday.
e si lamentano che ricevono nel weekend 300 ordini .... mahh!

ritornando alle cose serie, nella descrizione del kit fra le altre cose dicono che è incluso il flight simulator (easy fly) quello da pochi euro, e se non ho capito male anche il radiocomando è predisposto con la presa per il PC, non parlano del cavo.
tra l'altro, il cavo non lo trovo neanche fra gli accessori acquistabili.

avete idea se è compreso ?
(il kit è il Piccolo V2 set 3 con radiocomando Lexors Nova 4+1)
Vecchio 05 ottobre 05, 08:45   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by vanis@04 ottobre 2005, 16:39
t'è capì !!

[cut]
e se non ho capito male anche il radiocomando è predisposto con la presa per il PC, non parlano del cavo.
tra l'altro, il cavo non lo trovo neanche fra gli accessori acquistabili.

avete idea se è compreso ?
(il kit è il Piccolo V2 set 3 con radiocomando Lexors Nova 4+1)
non credo sia incluso nel kit e neanhce io l'ho visto tra gli accessori acquistabili separatamente. Per certo posso dirti che viene dato insieme al simulatore Aerofly deluxe (venduto sempre dalla ikarus).

ciao

MED
Rispondi

Bookmarks