11 maggio 09, 15:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Si chiedono consigli
Cari Elicotteristi buona giornata a voi tutti, è molto tempo che pratico quest'obby fantastico anche se rispetto ai notri cari e vicini Stati Europei noi Italiani ci distinguiamo sempre dagli altri come in questo caso i cari prezzi. Sorvolando questo grande problema, attualmente mi trovo in una fase non molto chiara per quanto riguarda il discorso delle trasmittenti, attualmente posseggo diciamo così vecchia Robbe Futaba FC28V3 che funziona ancora perfettamente, ai tempi ottima radio molto specifica per quanto riguarda le varie esigenze delle miscelazioni per i nostri Elicotteri. Mi chiedo e sopratutto chiedo un emorme consiglio a voi tutti volendo cambiarla per aggiornarmi ai tempi attuali con una nuova trasmissione a 2,4G, cosa che sembra ancora non autorizzata ad utilizzarla nel notro magnifico Paese!!!! Vero che girando nei capi di volo quasi tutti la utilizzano ma voi cosa dite? un'altra cosa che chiedo a chi la posside cosa dite della Futaba 12 ch ? I cari soldi chiesti dai venditori secondo voi li vale? oppure cosa mi consigliate? Attendo con apprenzione tanti consigli grazie |
11 maggio 09, 16:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Montegranaro
| Citazione:
io nello specifico possiedo una futaba t12fg e mi trovo molto bene, ovvio non l'ho comprata in italia causa gli enormi costi, diciamo che ho risparmiato la metà del suo costo che se non sbaglio si aggira intorno ai 1100 euro, non sono un esperto ma posso dire che questa radio mi ha sempre soddisfatto perche l'ho avuta anche a frequenza standard quindi non posso che parlarne bene.. ciao Takel | |
Bookmarks |
| |