29 maggio 09, 11:10 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
|
Quoto il fatto che Radiosistemi (a mio avviso) con Futaba non abbia fatto un granché per il mercato italiano dell'elicottero RC, per il resto non mi pronuncio in quanto non ne so abbastanza. Sono invece certo del fatto che ALIGN non abbia esclusivisti in nessuna nazione, nemmeno negli Stati Uniti con AssuranceRC che sembra essere in parte di proprietà di ALIGN. Align vende a CHIUNQUE faccia un ordine per almeno 15'000 $ e forse ora qualcosa in più. Poi da noi agli importatori piace fare i gargarismi con la parola "esclusivista" anche quando in realtà non lo é e la recente vicenda di Radiosistemi é stata costruita (da loro) proprio per fare intendere che ALIGN ha preferito qualcun'altro quale proprio "esclusivista" Dall'elenco ALIGN degli importatori consultabile da tutti sul loro sito: USA 4 Giappone 2 Francia 2 Germania 3 Italia 2 Gracia 2 Spagna 2 UK 2 direi che é ora di finirla con le speculazioni a meno che non si voglia fare il gioco dell'uno o dell'altro commerciante. Grazie Carlo per l'importante informazione cipot ffo |
29 maggio 09, 12:14 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 maggio 09, 12:52 | #43 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Speriamo che ne mettano anche un Terzo. Comunque per chi non ha fretta e vuole magari farsi un po di magazzino, io acquisto qui: Negozio eBay â RCMachine: Risultati della ricerca per. Tempo di attesa 10-12 giorni Fanno offerte continuamente specialmente sui ricambi. Esempio HN7004 Align Metal Main Rotor Holder TREX 700 Nitro Pro su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Guardate in Italia quanto costano? Altro esempio HN7008 Align Carbon Fiber Flybar Paddle T-REX 700 Nitro su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Kit.700 Pro KX018001A NEW Align TREX 700 Nitro Pro RC Helicopter~ti su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Poi se uno ha fretta Fast Lad.Tre giorni e il materiale e' a casa.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
29 maggio 09, 13:16 | #44 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Citazione:
Hanno sempre puntato sulla disponibilità di magazzino, l'assistenza e le esclusive (che loro hanno in italia), poi è normale che qualcuno non sia contento. Gli agenti?.......... la loro politica era contenere i costi, di agenti che io sappia ne eveva uno, d'altronde hanno sempre avuto prodotti che si vendono da soli, questa è stata la loro forza, credo tuttora. Con Robbe l'ho detto anche nell'altro mex, non c'è paragone, fanno uguale ma a livello europeo, hanno sfruttato l'ampiezza dei loro listini per entrare in ogni singolo rivenditore e fare man bassa. Questa che racconto deriva da una esperienza diretta in qualità di rivenditore avuta con Radiosistemi, skorpio e robbe. Io non posso far altro che elogiare Vincenzo (il primo titolare) e Enrico (credo ancora ci sia) che hanno visto lungo su prodotti che ancora controllano. Poi le cose cambiano e pure il mercato, ma loro hanno il capitale per poter aspettare.
__________________ | ||
29 maggio 09, 13:54 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
il mio 600 arriva da li.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
30 maggio 09, 14:21 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Il 700 a 350 euro. Incredibile. Non credo che rcmachine ci rimetta. Pensa allora quanto ci guadagnano a chi lo vende a 500 e passa euro.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
30 maggio 09, 14:35 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao, Igor. | |
30 maggio 09, 16:49 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Credimi, non è per fare polemica, vorrei capire la tua affermazione. Fidandomi ciecamente di quello che ho letto qui (sia per le cifre, sia per il fatto che chi lo vende a 350 non sia in perdita, ovvero che non sia un offerta dettata da motivi promozionali o di magazzino) mi pare proprio che 500 - 350 = 150 sia una maggiorazione enorme. Ci sarà chi riesce a contenere i costi più di altri, ma stiamo parlando quasi del 50% in più!
|
30 maggio 09, 17:01 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ci si dimentica che quello è un negozio cinese, la merce si trova in Cina. Ai 350 euro è da aggiungere l'IVA e siamo già a 420 euro. Poi sono da aggiungere i dazi doganali la spedizione e altre menate varie. Ciao, Igor. | |
01 giugno 09, 04:01 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |