28 maggio 09, 16:26 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
L'esclusiva decade se non si riesce a tenere la quota di mercato nelle aspettative della casa................Radiosistemi ha il capitale e ha approfittato. Radiosistemi ha ancora l'esclusiva per l'Italia per Futaba , la Robbe la prese perchè già una realtà (20 anni fa) a livello europeo con i suoi listini con migliaglia di articoli, mentre Radiosistemi ha iniziato proprio con Futaba e Hirobo, però ha sempre saputo tenere le quote di mercato.........per questo direi che gli vanno fatti i complimenti sono 20 anni che hanno quelle esclusive.
__________________ |
28 maggio 09, 16:45 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
l'esclusiva se la ha quando e' scritta su un pezzo di carta che si chiama contratto! probabilmene non c'era! ma non sono affari nostri. voglio proprio vedere se RS sara' competitiva con i prezzi di BIZ model. la vedo dura.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
28 maggio 09, 16:56 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao. lo spartan costa meno da fast. pure i ricambi. io comntrollerei prima i scrivere. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
28 maggio 09, 17:04 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Biz (e quindi Elyshop) e' il mio fornitore "preferito", non si puo' pero' dire che abbia i migliori prezzi del mercato (anche restando solo in Italia), i prezzi sono nella media, ma a loro vantaggio gioca il fatto che sono estremamente precisi e puntuali, tanto che quando ho bisogno di qualcosa subito, non mi metto nemmeno a cercare il prezzo migliore, ordino direttamente da loro... ma di nuovo non mi sento di dire che abbiano i "migliori prezzi".
|
28 maggio 09, 18:37 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Per i prezzi sono d'accordo non è la politica di radiosistemi che punta su altro.
__________________ | |
28 maggio 09, 18:44 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| Citazione:
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
28 maggio 09, 21:13 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi hanno perso un cliente e non mi va' di stare qui a spiegarne il perche ed il percome ...dico solo che fino ad oggi ho comprato quasi tutto in Italia perche mi illudevo che almeno in caso di problemi avrei trovato subito la soluzione , a costo di pagare un po' piu'......povero illuso che sono stato. Da oggi si compra tutto fuori quando il prezzo c'e' !!!! | |
29 maggio 09, 00:40 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Visto che non punta sui prezzi, su cosa "punta" ? Sull'assistenza ? Sulla rete capillare di agenti ? Fornisce tutti i negozianti di set completi di ricambi in conto visione ? Su depositi decentralizzati e delocalizzati regione per regione ? Non essendo produttore ma distributore non può incidere sulla qualità di ciò che non produce. Sulla garanzia dei prodotti venduti ? I due anni di garanzia sono una LEGGE europea recepita da tutti i paesi della CEE. E comunque alla fine della filiera la garanzia la dà il produttore. Sulla velocità di consegna ? Su scorte alte di magazzino per garantire consegna immediata ? Quattro anni fa comprai un modulo di stabilizzazione della FMA distribuito da Radiosistemi perchè era previsto anche un modulo registratore del log di volo e poter rivedere su PC la registrazione dei dati di volo m'attizzava molto. Il modulo non era momentaneamente disponibile. Ad ogni fiera sono sempre andato allo stand Radisistemi per chiedere notizie di quando sarebbe arrivato. Oggi sono passati quattro anni ma il modulo di registrazione non l'ho mai visto (non che m'interessi più in realtà, perchè superato ed uso ormai da tempo Eagle Tree, ma solo per dare una mia testimoniza diretta). http://www.fmadirect.com/support_docs/item_1153.pdf Ciao Ultima modifica di m.rik : 29 maggio 09 alle ore 00:44 | |
29 maggio 09, 00:52 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Altra esperienza: Un anno fa stufo del touch screen duro della T14MZ la mandai in assistenza (Robbe). Anche un amico che aveva lo stesso problema decise di fare lo stesso ma con Radiosistemi. Morale: dopo una settimana io avevo la radio a posto, ricalibrata, con i potenziometri sostituiti e con firmware aggiornato. L'amico (non ricordo bene non avendolo vissuto in prima persona), attese più di 4 mesi perchè finalmente Radiosistemi avesse disponibile il touch screen sostitutivo. Ciao |
Bookmarks |
| |