![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando puoi,procurati Realflight G4.5 così se vuoi puoi entrare nel nostro game serale per una svolazzata in compagnia.. Sai, guardando gli altri, si imparano un sacco di cose, a maggior ragione se i compagni hanno la pazienza di spiegarti come si eseguono certe manovre ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() io quando ci becchiamo sul G4.5 anzichè volare sto sempre a sparare le cazzate sulla chat del sim ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| help
ciao ragazzi grazie ancora per l'aiuto,vi domanda mi sapete dire dove posso trovare i valori o una tabella per settare la mia radio futaba t7c 2.4 mi serve il settaggio per leicottero premesso un settaggio classico di base non per fare 3 d non so manco da dove si inizia ![]() invece come ricevente ho un modulo futaba R617FS ,ma non vedo indicato sul manuale come vanno messi i servi cioe il lato in cui li devo installare filo nero rosso e bianco ,per quanto riguarda il giro il mio e' un logitech ltg 2100t con servo savox sc-1257tg il giro ha un cavetto con filo nero rosso e bianco e poi uno solo con filo bianco ,ma in quali canali devo metterli questi cavetti nella ricevete? grazie e a tutti ciaoooooooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
Il giro allo stesso modo va collegato al canale assegnato alla coda con il connettore che ha due fili (rispetta i colori), poi l'altro connettore (col filo giallo) lo metti nel canale 5 (serve a controllare il guadagno (gain) del gyro)), il filo giallo corrisponde al bianco (quindi all'interno). Per il settaggio delle curve, sfogliati un po' il forum e soprattutto il manuale della radio, per cominciare io ho messo prima le curve lineari: 0-20-40-60-80-100, ho regolato l'incidenza delle pale con stick al minimo e al massimo a -9° e +9° ...per trovarmele "resettate" meccanicamente, poi sono andato a cambiarle sul telecomando: ho limitato quella del gas all'80% e ho variato quella dell'incidenza (con valori intermedi che ommetto) partendo da 40 e finendo a 90 ...cosi' mi ritrovo con una incidenza finale compresa fra -2° (stick al minimo) e 7° (stick al massimo). Per il giroscopio, cerca su google... la futaba invia valori da -100 a +100 per il normale e HH e' un po' lungo da scrivere tutto da zero. (se non c'hai capito un caxxo... non fa niente, imparerai... non mi capisco manco io quando scrito). ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
| ringraziamento
grazie mille dei consigli comunque e' tutto arabo per me ![]() per il resto sono molto in alto mare non so neache cosa voglia dire curva ![]() ![]() speriamo di esser poi promosso io ci mettero' il massimo grazie mille ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
| domanda
ciao a tutti ma secondo voi se uso un a batteria 3 s su un t-rex600 dite che si alza da terra,cioe io non so neache d aparte si inizia quindi volevo sapere se con una 3 s potevo farci qualche mezzo voletto giusto per farlo alzare senza ossolutamnete fare le cose che vedo nei video magari quelle riesco fra 50 anni ![]() ciao grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
un pazzo | fede890 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 22 gennaio 09 18:45 |
ragazzi potete darmi un aiutino?? | MasterNik | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 08 giugno 08 21:41 |
son pazzo del trex ma nn lo so amare... aiuto | maxrex75 | Elimodellismo in Generale | 11 | 03 dicembre 06 22:31 |
Potete darmi una dritta? | fokker | Aeromodellismo Principianti | 3 | 23 febbraio 06 14:25 |