29 settembre 05, 16:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
anch'io ho il problema della marmitta che si smonta, sul TT50 del Raptor. I fori della mia marmitta sono filettati e passanti( non sono ciechi). Allora non ho fatto altro che procurarmi delle viti piu lunghe, le ho fatte uscire dalla marmitta e qui ho messo una grover(di quelle zigrinate), un dado e un controdado(penso che all' autobloccante si sarebbe colata la plastichina), prima però ho limato leggermente vicino al foro di uscita per avere una base piatta per l'appoggio della grover. Sinceramente mi sembra un po' esagerato cambiare la marmitta perchè si smonta, a meno che non si è in cerca di un po' piu di prestrazioni e non si è gia deciso di cambiarla!! Ciao | |
29 settembre 05, 16:30 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Metti del frenafiletti piu' duro oppure un controdato alla fine dell'asta filettata. Per altre marmitte, ottime le Muscle (ma non so se c'e' per il 50) oppure le classiche Hatori.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |