10 maggio 09, 23:31 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Citazione:
cmq si fa per scherzare | |
11 maggio 09, 00:13 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| Il futuro sara' elettrico quando potro' fare abbondanti minuti di volo senza mettermi a ricaricare o a togliere ogni volta la canopy, strap vari o molle e fascette per cambiare la lipo. Con la nitro devo SOLO riempire il serbatoio senza muovere nulla, quindi affidabilita', feeling, prestazioni.. potrebbero essere pure identiche, ma l'autonomia ridicola dell'elettrico e' una rottura enorme (o almeno non e' cosa per un tipo come me.. io devo volare non mettermi a cambiare la batteria a ogni respiro). E poi voglio il fumo, l'odore della benza, il rumore ecc. ecc. |
11 maggio 09, 09:06 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(50 euro il sabato, 50 la domenica) Per cui fai il conto te, chi vola molto, quelle 400 euro se le fa in 1 mese... ORA, io compro 4 batterie e ci vado avanti (a patto di volare molto!!) almeno 1 anno.. Porto il caricabatterie sul campo e le carico ogni volta Renditi conto del risparmio... E' veramente notevole.... Per quanto riguarda i tempi di volo,come anzi detto, per chi fa volato non è un problema raggiungere i canonici 9 minuti che poi puoi fare anche con lo scoppio. E' vero, bisogna aprire la canopy per sostituire ogni volta la batteria, ma non penso che sia una cosa tanto scomoda, considera che non ti si unge, non si sporca e soprattutto non devi ogni volta stringere le brugole che inevitabilmente si allenterebbero con le vibrazioni del motore a combustione. Indubbiamente il nitro richiede una manutenzione maggiore, quindi bisogna sempre considerare tutto, nel complesso Io come sapete li ho entrambi, per cui, posso essere daccordo con entrambe le "fazioni"...D'altro canto è vero che col fumo c'è più fascino..Anche se vista la mia pigrizia,da sempre prediligo la comodità dell'elettrico | |
11 maggio 09, 10:36 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siete degli inguaribili nostalgici
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
11 maggio 09, 12:20 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
PS: tanto il mio fumo e pure il rumore e te lo becchi anche tu di fianco... gh! | |
11 maggio 09, 12:30 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2009 Residenza: torino
|
secondo me vai in qualche campo volo dove svolacchiano in molti e guardi e uno e l'altro........... poi decidere non e' semplice cosa guardi l'estetica la durata il rumore dove voli ??? hai tanto tempo poco tempo arrivi al campo il tempo ti obbliga a carburare il modello molti a volte se ne vanno e non hanno volato PERCHE' TANTI STANNO PASSANDO ALL'ELETTRICO??? ti sei mai domandato cio' lo dico spassionatamente io non tengo per nessuna fazione viva l'elettrico |
11 maggio 09, 12:32 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ehhhhhhhhhhh non sei per nulla di parte ......... anch'io amo l'elettrico, parti da casa pulito e ordinato ahahah non pensi a nulla se non ai controlli pre volo puoi provare il motore (senza pale!!!!!!!) anche in casa ma comunque e' una mia opinione ad altri piace sentire l'odore e il rumore di un bel bestione a scoppio... ................ci vediamo al ns campo sta sera??? ciao | |
Bookmarks |
| |