![]() | #1 (permalink) Top |
User | aiuto su elicotter a scoppio protech
salve a tutti ...ho un piccolo elicottero a scoppio della protech in un crash mi si è storto l'albero del rotore principale ....sto cercando disperatamente un sito che venda i pezzi di ricambio per questo ely ma non riesco a trovarlo. qualcuno di voi sa per caso in italia chi potrebbe avere una cosa del genere? grazie in anticipo Antonio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
ecco, credo che il nostro amico abbia questo modello, lo zoom 450 scoppio: ZOOM 450 IC BASIC VERSION CON MOTORE SCOPPIO 2.1 | negozio online modellismo dinamico |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
|
lista rivenditori protech: PROTECH® - We Create Your Passion prova a fare qualche telefonata e troverai il pezzo che ti serve |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto per un elicottero a scoppio | carlo12345678 | Elimodellismo Principianti | 9 | 21 luglio 09 17:07 |
mi serve un aiuto come togliere il freno con il variatore protech apollo 25 | Antimo areafly 69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 11 dicembre 08 18:14 |
Quarzi negli elicotter(ini) | menni twr | Elimodellismo Principianti | 9 | 09 dicembre 08 16:29 |
AIUTO MESSA A PUNTO ELICOTTER | rambodue | Elimodellismo Principianti | 6 | 12 luglio 04 11:31 |