![]() |
aiuto su elicotter a scoppio protech salve a tutti ...ho un piccolo elicottero a scoppio della protech in un crash mi si è storto l'albero del rotore principale ....sto cercando disperatamente un sito che venda i pezzi di ricambio per questo ely ma non riesco a trovarlo. qualcuno di voi sa per caso in italia chi potrebbe avere una cosa del genere? grazie in anticipo Antonio |
specifica il modello ed eventualmente link a una foto... ciao |
ciao è un protech di quelli piccoli a scoppio ...graqndezza tipo mini tatan e trex da quanto ne so io è l'unico modello che hanno fatto a scappio domani cmq poso una foto ciao antonio |
ecco, credo che il nostro amico abbia questo modello, lo zoom 450 scoppio: ZOOM 450 IC BASIC VERSION CON MOTORE SCOPPIO 2.1 | negozio online modellismo dinamico |
lista rivenditori protech: PROTECH® - We Create Your Passion prova a fare qualche telefonata e troverai il pezzo che ti serve |
ciao, si, l'elicottero è proprio questo domani provo a fare un giro di telefonate poi ti accio sapere se riesco a trovare il pezzo o meno ...per ora grazie infinite :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002