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User Data registr.: 30-12-2007
Messaggi: 25
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Se ti può interessare ,controlla la temperatura nella base del carter motore, dopo un volo di prova spegni il motore e provi a toccare con un dito la base del carter ...... non ti devi bruciare.... se è alto di temperatura ingrassa.....
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User Data registr.: 23-11-2008 Residenza: brindisi - taranto
Messaggi: 24
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Non toccare come impostato dalla fabbrica il minimo, per il massimo 1,1/2 . La miscela per il rodaggio segui le istruzione dell'OS . 20% di olio di riciono ,ottimo il BC175 ed il resto alcool. Finiti i due serbatoi , puoi ruotare in senso orario di 1/4 il minimo , portare ad 1,1/4 il massimo e passare al 18% di Klotz 198 2% di BC175 10% Nitrometano 70%alcool. In seguito puoi abbassare l'alcool ed aumentare il nitrometano fino al 30% senza modificare l'olio. La temperatura per il volo traslato vedrai che si manterrà entro i 75 gradi. Buoni voli!!!
__________________ RAPTOR 50 Titan + OS 50 Hyper, Raptor 50 + TT53 Redline , Hirobo Shuttle Plus ,Minititan E325 3d, T Rex 700 con Gy 520 + servo Bls 251,Riproduzione Agusta A119 Koala, Multigov plus. |
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User Data registr.: 30-12-2007
Messaggi: 25
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User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Montegranaro
Messaggi: 31
| Citazione:
![]() con questi da ely ho fatto la stessa cosa che facevo con i motori da pista onroad, dopo ogni giornata di volo tolgo la candela, apro la farfalla del carburatore, stacco tubicino della miscela, metto dentro olio di vasellina e faccio fare 3 o 4 giri a vuoto con l'avviatore in modo che si lubrifica il tutto, pistone, fascia, cuscinetti biella ecc.. si sente ad orecchio quando la vasellina va a lubrificare le parti del motore, a quel punto rimonto la candela e il gioco è fatto. sicuramente ci saranno prodotti migliori che si possono usare ma l'olio di vasellina è il piu eco e mi ha dato sempre ottimi risultati (motore sempre perfetto) Saluti Takel | |
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