| | #31 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
ha proprio un interruttore (denominato AVCS) che puoi impostare comodamente su ON o OFF (il gain sul potenziometro è indipendente) ![]() ![]() EDIT: sorry, ho risposto tardi, inquisitore aveva già detto quella corretta.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ognuno si scusi per le proprie
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
|
Ah di bischerate non se ne dicono mai abbastanza!! ...non c'è bisogno di scusarsi tanto più per il fatto che non ho pagato nessuno per rispondermi e se c'è chi mi fa la cortesia di rispondere ad una mia domanda non posso che ringraziare tranquilli... però confesso che sono ancora un po' confuso... mi sembra di aver capito che il 401 lo posso usare anch'io con la mia radio impostando sensibilità, corsa servo, reverse, avcs on/off direttamente sul gyro o se voglio posso utilizzare il remote per la sensibilità tramite radio(impostando da pc gli endpoint del canale 5)..in sostanza il 401 lo posso utilizzare anch'io correggetemi se sbaglio...Nicola |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Giustissimo è quindi il ragionamento che hai fatto in precedenza... | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi hai due alternative:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Quindi..... Se hai il 240 lo setti sul gyro, se hai il 401 lo puoi settare SOLO dalla radio via canale 5. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
|
ragazzi... io c'ho provato a prendere il 401... ma sembra proprio impossibile passare da normal ad avcs visto che dalla mia radio non lo posso proprio fare...ringrazio tutti per il prezioso aiuto e soprattutto per avermi evitato di comprare un oggetto che non avrei potuto usare... per ora la radio non la cambio indi per cui prenderò il 240 che in confronto a quello che ho immagino sarà come passare da una panda ad una bmw... per la ferrari aspetterò di cambiare modello...e magari chissà... il 401 costerà la metà Ciao a tutti! grazie ancora!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |