![]() | #21 (permalink) Top |
User |
Veltro non è il discorso dei modelli montati dai meccanici o da se, il punto è che quì il 99,9999 percento delle persone usano rx a 6 e +canali, ed io stesso, in tutti questi anni ho praticamente SEMPRE usato il canale remote.. Ora non mi dirai che tu usi il 401 senza canale ausiliario vero? Questa è una cosa che x quanto riguarda me, risale a per lo meno 4 anni fa.. sul primo Protech ZOOM 400 con rx fm 5ch... Ero assolutamente sicuro del contrario,x sicurezza ho chiesto a dei miei amici di firenze per sfizio e mi hanno confermato che il gy401 si regola anche senza cavetto..! (per cui l'ho scritto) poi sono andato a rivedere, in effetti la sensibilità e l'avcs non la puoi regolare dal gyro... Ci siamo sbagliati tutti.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: livorno
|
scusate la mia ignoranza ma mi sono scaricato una foto del 401 e ci sono le funzioni commutazione normal-avcs, servo digitale e analogico, sensibilità e corsa servo direttamente sul corpo del giroscopio... se poi non si possono usare se non dal tx allora cosa ce l'hanno messi a fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
- Switch servo digital/analog - Direzione normal/reverse - Delay - Fondo corsa... Addò sta la commutazione normal/avcs direttametne dalla scatolina del gyro ? ![]() Semplice ! non ci sta ...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Correggetemi se sbaglio.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Sbagliato! Ha sia AVCS (on/off) che GAIN ![]()
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, stasera stiamo dicendo TUTTI un sacco di bischerate ![]() Sinceramente questa non è una situazione che si presenta di frequente per cui..Abbiamo tutti toppato Mi dispiace per il nostro amico e debbo essere io in prima persona a chiedergli scusa per i consigli errati.. mi dispiace davvero, ma io e gli altri eravamo davvero convintissimi delle ns affermazioni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gy 240 vs gy 401 | nikemen85 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 05 gennaio 07 14:14 |
Il 240 è quasi come il 401? | telix636 | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 dicembre 05 14:32 |
Giroscopi 240 e 401 | brifa | Elimodellismo Principianti | 7 | 25 settembre 05 14:37 |
Gy 240 o 401 | greg | Elimodellismo in Generale | 3 | 24 agosto 04 12:29 |