Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 09, 02:21   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
il prossomo video lo intitolo.....anche i pistola riescono a volare con il protos!...sai che pubblicita???...lo comprano tutti

unico vero neo..è la visibilità del modello...per noi principianti che voliamo a distanza e altezza di siucurezza....ho notato che non si vede molto bene...forse per la parte scura della cappottina....anche se i vecchi colori...sono propio carini.............
quoto effettivamente la cappottina bianca del minititan la vedo meglio .alcune volte quando viro nn capisco bene come è messo...pero e bella proprio la canopy peccato
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 09:42   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Si

Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
quoto effettivamente la cappottina bianca del minititan la vedo meglio .alcune volte quando viro nn capisco bene come è messo...pero e bella proprio la canopy peccato
Stesso problema mio che poi è un problema anche nella realtà, specialmente quando l'ho guardo lateralmente, ed è un pò distante, non capisco bene se si sta ribaltando sul fianco destro o il fianco sinistro....

Luca
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 10:10   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Stesso problema mio che poi è un problema anche nella realtà, specialmente quando l'ho guardo lateralmente, ed è un pò distante, non capisco bene se si sta ribaltando sul fianco destro o il fianco sinistro....

Luca
Ragazzi, voi volate col 450....e pretendendete di fargli fare i viaggi su marte e poi..di farlo tornare a casa
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 11:13   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:

Luca
è anche vero che devi arrivare a capiro con la tua testa come sta messo ...in base a quallo che hai fatto con le dita.........come se tu ti trovassi sopra al modello............
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 11:24   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ragazzi, voi volate col 450....e pretendendete di fargli fare i viaggi su marte e poi..di farlo tornare a casa
No Alex, non pretendo nulla figurati, solo che avrete notato che nel realflight uso sempre e solo il 450, proprio perchè sono fermamente convinto che se riesci a fare una cosa con quello, gli altri più grossi sono un pò più facili.

Difatti quando poi passo dal 450 al 600, per esempio, tutto sembra più facile e poi quando ripasso al 450, quasi non si controlla più

E poi non ti scaldare se la mia zanzara va più veloce del tuo bisonte....

Solo che con Alex non c'è piacere a volare su server:
Lui mi dice....dai Luca sto volando da solo mi annoio, ed io parcheggiato col rexino 450 vicino al recinto, mentre guardo lui che fa il Lukas Riva ad un metro dal terreno.... (e penso....ma se quel giorno di 8 mesi fà avessi visto i motoscafi anzichè gli eleicotteri....)

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
è anche vero che devi arrivare a capiro con la tua testa come sta messo ...in base a quallo che hai fatto con le dita.........come se tu ti trovassi sopra al modello............
Si, in effetti il tuo è un ottimo consiglio, solo che poi nella realtà chissà perchè è tutto più veloce rispetto al sim

grazie comunque...questi consigli sono sempre ben accetti....
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 09, 12:52   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Grifondoro

Data registr.: 13-03-2007
Pessottino!! ahooo, ho trovato cosa non ha funzionato!
Pignone libero sull'albero motore! e questo e' successo in volo in
quanto la cinghia e' perfetta!!!
Ecco perche' non andava su! azz...
Grifondoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 14:52   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Grifondoro Visualizza messaggio
Pessottino!! ahooo, ho trovato cosa non ha funzionato!
Pignone libero sull'albero motore! e questo e' successo in volo in
quanto la cinghia e' perfetta!!!
Ecco perche' non andava su! azz...
io sul mio motore ho fatto la tacca......e naturalmente... frenafiletti sul grano.....a proposito di grano...menomale che c'era quello.....ti ha salvato il modello......
Ps...ti immagini se veniva giù mentre lo pilotavo io.........ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 18:01   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:

Solo che con Alex non c'è piacere a volare su server:
Lui mi dice....dai Luca sto volando da solo mi annoio, ed io parcheggiato col rexino 450 vicino al recinto, mentre guardo lui che fa il Lukas Riva ad un metro dal terreno.... (e penso....ma se quel giorno di 8 mesi fà avessi visto i motoscafi anzichè gli eleicotteri....)

Si, in effetti il tuo è un ottimo consiglio, solo che poi nella realtà chissà perchè è tutto più veloce rispetto al sim

grazie comunque...questi consigli sono sempre ben accetti....
Dai luca, tranquillo, la prossima volta mi calmo e riprendiamo la lezione da dove l'avevamo lasciata
Ieri mi sono divertito, nella mia sessione c'era anche il mitico max rubinelli, è davvero un piacere volare assieme a persone come lui
Accorrete numerosi!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks