| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() sulla macchina in se per se...tanto di cappello! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quindi direi che almeno questo bisogna riconoscerglielo, è stato in gamba.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
1° se io lascio stare che caxxo insiti sempre a rompere i zebedei. 2° secondo te i logo li hai solo tu? ci sono anche qua,incredibile vero? visti volare in tante configurazioni. ma qui non si parlava di protos? a pure quello ho visto e molto da vicino,ne ho uno in taverna. ![]() lo pure visto rompersi il codino in volo in hovering. notte!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2) Io stavo affermando che gli elicotteri che volano BENE, non hanno bisogno del metallo ed i mikado sono un CHIARO ESEMPIO 3) Se tu affermi il contrario è evidente che i logo li hai solo visti nelle vetrine... 4) Il protos è un modello che vola bene anche senza metallo, con gli ultimi aggiornamenti non si smonta niente, che si spacchi in volo è una leggenda..il mio vola che è una bellezza, non ha bisogno di metallo, DIFETTI ZERO, va benissimo. Notte! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
puoi dirmi che esiste plastica e plastica come metallo e metallo, però la macchina in metallo è sempre più pregiata rispetto ad una in plastica. Ok per il fattore leggerezza, però il metallo resta una lega più duratura nel tempo.... Luca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |