03 maggio 09, 23:52 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi direi che almeno questo bisogna riconoscerglielo, è stato in gamba.. | |
03 maggio 09, 23:52 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io ho visionato un paio di manine protos in plastica, una era difettosa ,si vedeva chiaramente una venatura ,che ha indebolito il tutto,ed si e staccato il palino con vite e meta' manina. se erano in metallo credo che non staremmo qui a discutere, e ci sarebbero centinaio di post in meno sul forum.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 maggio 09, 23:54 | #23 (permalink) Top |
|
a un'altra cosa. come fai a affermare che io non ho mai visto un logo? mi dai del bugiardo? come ti permetti.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
03 maggio 09, 23:56 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alloraaaaaaaaaa! Ti ho detto che un elicottero può volare bene anche senza metallo! Li vedi i logo? Ecco..allora hai già capito.. Che c'entra quello che hai detto te..Se c'è un DIFETTO DI PRODUZIONE,ti si tronca ogni cosa..sono daccordo!! OVVIO!! Ma il metallo non serve, va bene anche la plastica, l'importante è che stiano attenti a certi difetti,in fase di PRODUZIONE..Se i componenti sono realizzati "a modo" come dicono a Livorno, non succede nulla,fidati!!!! | |
03 maggio 09, 23:56 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Alex non aveva detto "il Protos è meglio del Trex500 nonostante sia plastica contro metallo". Aveva semplicemente detto "i signori elicotteri non hanno bisogno del metallo" quindi il suo discorso era GENERICO e io l'ho quotato (sul discorso metallo plastica in generale). Piuttosto sono i tuoi amici che danno consigli errati a dei poveri principianti (peggiori di me) quando invece potrebbero avere molto meglio spendendo uguale se non addirittura meno. E sai benissimo a cosa mi riferisco.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 maggio 09, 23:58 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non mi permetterei mai di darti del bugiardo, Però..hai presente come volano bene TUTTI i logo? Eppure, sono di plastica Ti sei mai chiesto il perchè? Anche il protos è di plastica eppure..vola bene COME I LOGO (secondo me) Nel 3d è un capolavoro, Lo sai bene a me il signor produttore del protos mi sta antipatico a bestia, però lo devo riconoscere..IL PROTOS VOLA DA DIO..L'ho sempre detto E' un dato di fatto..Va troppo troppo bene.. Nel 3d decisamente meglio dei TREX... | |
04 maggio 09, 00:04 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
pesano molto meno,quindi e' ovvio che vadano meglio, pero solo se con v-stabi."intendo il mikado 500" e se lo hai provato senza sai cosa intendo. ecco e adesso hai tirato in ballo anche il trex. mha!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
04 maggio 09, 00:08 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando portai per la prima volta il logo 10 ad empoli, tutti si chiedevano che razza di marca fosse questo "mikado" Con il vecchio LOGO 20, andavo a fare esercizi di volato al campo e tutti a dire...che razza di marca è..mikado..mikado.. Ebbi 2 logo 3d con flybar...che vanno già così molto molto di più di un trex... Poi ebbi il 500 vstabi, poi il 600 vstabi.. Dio santo, dex, li conoscerò eh? IO HO avuto la bellezza di 10 TREX 600 miei ed altrettanti dei miei amici..conoscerò anche quelli? ti dico..che su un heli come il logo il metallo non serve, difatti..non esiste come optional, la plastica è sufficiente, l'heli è una bomba trex,discorso diverso,con gli optionals va meglio, ho speso 600 EURO per upgradare full un trex 600 carbon e comunque..non raggiunge le prestazioni del logo, il logo è COMUNQUE SUPERIORE. Il protos si colloca sullo stesso livello e lo ribadisco, non ha bisogno del metallo, poi pensala come vuoi.. | |
04 maggio 09, 00:09 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 maggio 09, 00:12 | #30 (permalink) Top |
User |
DEX, io insisto! Stasera voglio essere INSISTENTE, perchè con le tartarughe c'è da usare il martello..."a chiodi" Il MINI TITAN, è tutto plastica!! (hanno fatto solo recentemente la versione SE) Eppure...plasticone plasticone...vola MEGLIO di un TREX 450 SE V2.... Come mai? I misteri della vita dex... Vedi, c'è chi si fa ipnotizzare dal luccichìo metallico,chi invece...valuta con OBIETTIVITA' un modello che sebbene sia tutto in plastica...può andare veramente veramente veramente bene Protos - Logo - Mini Titan.. Quanto volano bene i nostri plasticoni!! |
Bookmarks |
| |