![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| Dopo Raptor 50 ?
Non ho nemmeno cominciato col rappy che gia' mi si presenta un'occasione di "cambiare". Allora ho la possibilita' di cedere il Raptor 50 ad un'altra persona che si e' "fissata" con l'elimodellismo, ora ho due scelte: ne acquisto un'altro per quest'altra persona oppure gli cedo il Raptor e io prendo qualcos'altro. Premesso che non mi piace il 3D (ovviamente non lo so fare.. ma non voglio manco imparare, a me piacciono gli elicotteri per la sensazione di "realismo") su che modello potrei orientarmi? Un 90? ...eventualmente qualcosa di carenabile successivamente.. insomma un bel modellone fermo, stabile, che faccia un bel volato e in modo naturale, e che sia abbastanza diffuso ovviamente (ricambi)... cosa c'e' in giro? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
|
Ciao guarda io ho un freya 90 evu, e non faccio 3d, pero' per fare quello che vuoi fare tu credo che il freya sia un ely molto stabile e preciso ne ho le prove, quindi vai tranquillo ciao........................
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
|
Spendendo molto meno potresti considerare anche il Raptor 90 - il prezzo continua a calare - che poi ha il vantaggio di offrire molte possibilità di fusoliere già pronte Ciao
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
freya senza alcun dubbio!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Il Raptor 50 e ottimo per apprendere e con una bella fusoliera e stupendo! Pezzi di ricambio che si trovano anche in farmacia e a portata di portafoglio! io personalmente mi ci trovo benissimo! Buoni Voli e buona scelta ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
Si, sono ancora un principiante, il fatto e' che con buona probabilita' dovro' prenderne un altro, ammenoche' non voglia far fare al mio raptor "avanti e indietro", senza contare il fatto che io odio condividere i miei "giocattoli" con altre persone, se deve crashare DEVO essere io ad ucciderlo.. ![]() Certo potrei prendere un altro Raptor 50... ma avendo l'opportunita', non sarebbe meglio scegliere qualcosa di diverso (e ovviamente possibilmente MIGLIORE) per avere due modelli diversi "in famiglia" invece che due copioni? Ovviamente non avrei mai pensato di acquistarne un altro se fossero stati entrambi miei... non ho nemmeno cominciato si puo' dire. Tornando al Freya: cosa ha di diverso dal Raptor 90? I ricambi sono facili da trovare quanto il Raptor? Per quale motivo insomma dovrei preferirlo al Raptor 90? (es: molto piu' stabile.. molto piu' solido... ecc. ecc.). |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenze Raptor 50v2 e Raptor 50 Titan | Potrikkia | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 febbraio 08 01:24 |
Dopo il Raptor? | malfbar | Elimodellismo in Generale | 15 | 16 dicembre 06 20:09 |
Dopo Walkera. Raptor V50 | patriziogw | Elimodellismo Principianti | 6 | 06 giugno 05 23:54 |
Dopo dragon f4 Walkera ... Raptor 50v2 | patriziogw | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 giugno 05 20:19 |