![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Un bellissimo video
Ragazzi un'informazione, tempo fa, un mese o due, qualcuno postò un bellissimo video di un elicottero che volava in posti magnifici. Lo vedevi sulla Muraglia cinese, sulle Cascate del Niagara, davanti alla Torre Eiffel, sopra il Gran Chenion, ecc. Davvero un'operta d'arte!!! L'elicottero era un modello tedesco (non un Logo) non so esattamente cosa... Insomma mi aveva affascinato il video, la sua realizzazione e il bellissimo volo dell'elicottero. Qualcuno sa dove rintracciare questo video? Gliene sarei molto garto. Grazie, ciao. Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
era un ely di produzione tedesca molto simile al sjm430. bellissimo video,ricordo che visitai anche il sito del produttore ma non ricordo propio il nome. aspettiamo qualcuno più illuminato che sono curioso anche io di rivederlo. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
bha'. io sto video me lo sono anche salvato. troppo bello.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
certo che 'sto Tobias Wagner c'ha da ave' della gran robba bona da fuma': YouTube - Heligraphix work with Maya the Bee ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F 16 ..... bellissimo. | artu | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 05 febbraio 09 23:03 |
bellissimo video(almeno per me) | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 18 luglio 08 12:18 |
Bellissimo video on board realizzato la scorsa estate | Neway | Aeromodellismo | 0 | 06 aprile 07 20:11 |
E' bellissimo | IGUANA | Elimodellismo in Generale | 2 | 15 dicembre 04 03:47 |