![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2008 Residenza: brindisi - taranto
| Finito di assemblare l'Agusta A119 Koala
A tutti gli amanti dell'elymodellismo. Finito oggi di assemblare l'ely in oggetto. A dire il vero personalmente mi piace di più quello dell'amico "rigo 16" con la livrea americana, ma vi assicuro che anche questo originale della Thunder Tiger non è male. E' meraviglioso sopratutto in volo.! Ho abbassato i giri a 1750 e ridotti i servi del ciclico per avere un volo più dolce e realistico. Monta un raptor 50 titan con motore OS hyper 50. ![]() ![]() ![]() Un saluto a tutti ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Complimenti anche se RTF restano sempre meravigliose anche queste fusoliere, potevi però postare sulla nuova sezione.
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Complimenti, una bella riproduzione! Ho notato che fà poco fumo quindi una bella carburazione da riproduzione! ![]() Veramente Bravo!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Vedo che ci stai prendendo gusto ![]() Ragazzi basta con i complimenti, se' no ci fà tutto il calendario con le foto ![]() Scherzo in simpatia ![]() Aspettiamo il video ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ecco il mio nuovo nato!Agusta A119 Koala! | rigo16 | Elimodellismo in Generale | 46 | 26 aprile 09 12:09 |
Far volare il Koala Passero | airfly | Aeromodellismo Principianti | 1 | 03 giugno 08 15:37 |
batterie da assemblare | racerman | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 marzo 07 20:07 |
Aiuto montaggiuo A119 Koala | Ktema | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 21 marzo 06 22:47 |
S.O.S fusoliera koala | red | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 agosto 05 00:49 |