26 settembre 05, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti ho un hirobo sceadu 50 con l'os 50 faccio la miscela con olio helymix dei Livi al 20% nitro klotz 10% alcool 70% che ne dite va bene?Voi che miscela usate? come vanno regolati gli spilli? Il motore sembra che stenti a prendere i giri partendo dal minimo mentre in hovering è molto reattivo...fa molto fumo...va bene così o ci sono suggerimenti? grazie x i consigli |
26 settembre 05, 19:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Io ho un 50 TT, per ora vado con 10% nitro, 20% olio e il resto e metanolo, ho lo spillo del minimo a 3 e qualcosa e quello del massimo a circa 2 e 1/2, è reattivo e fa fumo, cerco di non farlo scaldare tanto e mi alleno... Ser stenta a prendere giri, prova al minimo a regolare lo spillo del minimo, dovrai sentire il motore cantare bene, il tipico suono da motore, ma in genere, a quanto ho capito io, lo spillo del minimo varia dai 3 ai 5 giri... Ora io non so dirti se le regolazioni così sono ottimali, cerco solo di non andare magro, a breve utilizzerò anche l'olio di ricino degommato, un 4% credo...per il resto credo di andare bene...So di non esserTi stato tanto di aiuto, aspettiamo i big...Ciao... | |
Bookmarks |
| |