![]() |
Servo per il gas Ho in casa 3 servi Futaba S9255, nell'armadio a fare niente...mi chiedevo dato che sul mio Vision monto per il gas un S3151, se potevo metterne uno appundo al comando del gas.... Lo so che forse non è adatto, ma è comunque più veloce del 3151....Voi che ne dite? Giuseppe |
Andiamo ragazzi....ma è così difficile rispondere alla mia domanda? Allora la semplifico: Si puo mettere un 9255 al comando del gas di un 50 nitro? Grazie... |
certo che si può mettere ma secondo me un servo tanto veloce è sprecato io ho un servo da 0.10 nemmeno digitale e va benissimo La spiegazione è semplice in idle up la curva a V fa lavorare pochissimo in termini di escursione il servo e quindi anche se più lento di quelli del passo andrà ugualmente bene perchè arriverà prima dei servi del passo almeno io la penso così ma puoi rendertene conto tu stesso dando tutto negativo e tutto positivo e vedi quale servo lavora di meno e di conseguenza è più veloce :wink: Citazione:
|
....Oh..finalmente...una risposta.... Vedi gia ad occhio quello che cè su è lentissimo rispetto agli Hyperion che ho sul ciclico... Vabbè valuterò....tanto è chiuso nell'armadio... Ciao, e grazie... Giuseppe |
Valutando di poterli mettere sul piatto (S9255) con relativo regolatore di tensione o step-down, sul comando del gas potresti mettere tranquillamente S3050 - S3051 - S3052 (Futaba) HP-DS20X (Hyperion) tutti ottimi servi per quel tipo di impiego!! :wink: |
io ho gli hyperion sul piatto ds20x mentre sul gas un servo normale jamara non ricordo il nome ma svolge bene il suo lavoro :wink: Citazione:
|
Citazione:
come ti trovi con gli Hyperion sul piatto? e su quale modello? grazie |
Citazione:
In ogni caso non ho fatto ancora nessuna prova... |
Ciao mi trovo bene non sono dei mostri di veocità però sono potenti e veloci e manovre come il meronomo laterale che li stressa molto si eseguono senza problemi per quello che costano sono da consigliarsi :wink: Il modello sul quale sono montati è un Vision elyq Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002