29 aprile 09, 21:07 | #1 (permalink) Top |
User | Help con Starter, Gommino e Asta avviemento
Scusate ragazzi ma non ho trovato nessun manuale di istruzioni quindi chiedo a voi. Non capisco come montare il mio Starter, se metto il gommino poi non riesco ad inserire l' asta avviamento, se metto l' asta avviamento nel gommino prima di inserirlo poi non riesco. so che è una cazzata ma... Qualcuno che mi da lucidazioni graziee |
29 aprile 09, 21:32 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
stanno ancora discutendo di questo problema in molti forum stranieri....c'è gente che ha dovuto vendere il modello per quel problema e,passare all'elettrico domande: -perchè l'elimodellismo? -lo fai apposta? sicuramente troverai qualcuno che risolverà questo problema sai qul'è il tuo problema...che invece di usare il cervello usi la tastiera saluti |
29 aprile 09, 21:51 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Non credo sia possibile, gommini aste e starters hanno misura standard uniformata.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
29 aprile 09, 21:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| starter
all'inizio quando il gommino,l'asta fa fatica a entrare xò ti conviene,almeno come ho fatto io,metti il gommino nello starter il più dentro possibile e poi inserisci l'asta e provi ad accendere e piano piano prende la posizione giusta.. Ciao |
29 aprile 09, 22:37 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma daiiii caxxo prova un attimo a ragionare!!!!! non aprire un topic per ogni fase di montaggio di un t-rex 600!!!!!!!!!!!!!!!! il gommino va messo nella sede di alluminio montata sullo starter, e poi l'asta va messa incastrandola nel gommino........... | |
29 aprile 09, 23:04 | #8 (permalink) Top |
User |
eeeeee non ci ero arrivato ti ho detto se metto dentro il gommini l' asta non ci entra nel gommino manco con le martellate. Se faccio il contrario, ovvero metto prima il gommino con l' asta già inserita nel gommino, non mi entra il gommino perchè non lo posso schiacciare e preassarlo per inserirlo nello starter. so stato 1 ora a provare scusa credevo fosse una cazzata ma se non ci riesco non è che mi posso andà a suicidare esiste un forum carico di buone anime perchè non chiedere invece di fare danno? |
29 aprile 09, 23:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |