Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 09, 21:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Help con Starter, Gommino e Asta avviemento

Scusate ragazzi ma non ho trovato nessun manuale di istruzioni quindi chiedo a voi.

Non capisco come montare il mio Starter, se metto il gommino poi non riesco ad inserire l' asta avviamento, se metto l' asta avviamento nel gommino prima di inserirlo poi non riesco.

so che è una cazzata ma...

Qualcuno che mi da lucidazioni graziee
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 21:32   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
stanno ancora discutendo di questo problema in molti forum stranieri....c'è gente che ha dovuto vendere il modello per quel problema e,passare all'elettrico
domande:
-perchè l'elimodellismo?
-lo fai apposta?
sicuramente troverai qualcuno che risolverà questo problema
sai qul'è il tuo problema...che invece di usare il cervello usi la tastiera
saluti
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 21:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Scusate ragazzi ma non ho trovato nessun manuale di istruzioni quindi chiedo a voi.

Non capisco come montare il mio Starter, se metto il gommino poi non riesco ad inserire l' asta avviamento, se metto l' asta avviamento nel gommino prima di inserirlo poi non riesco.

Non credo sia possibile, gommini aste e starters hanno misura standard uniformata.
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 21:55   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2009
starter

all'inizio quando il gommino,l'asta fa fatica a entrare xò ti conviene,almeno come ho fatto io,metti il gommino nello starter il più dentro possibile e poi inserisci l'asta e provi ad accendere e piano piano prende la posizione giusta..
Ciao
raveboy84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 21:56   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Non credo sia possibile, gommini aste e starters hanno misura standard uniformata.
'nsomma... a me ne sono capitati un paio (prodotti scadenti) che non ci entravano manco con gli sputi di cammello, essi' che li ho dovuti buttare!
npole non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 22:36   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
se e' stretto che problema ce? allargalo! non tutti i gommini di varie marche non sono uguali. con questa domanda, faro una preghierina per te e il tuo ely
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 22:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:

ma daiiii caxxo prova un attimo a ragionare!!!!! non aprire un topic per ogni fase di montaggio di un t-rex 600!!!!!!!!!!!!!!!!
il gommino va messo nella sede di alluminio montata sullo starter, e poi l'asta va messa incastrandola nel gommino...........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 23:04   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
eeeeee non ci ero arrivato

ti ho detto se metto dentro il gommini l' asta non ci entra nel gommino manco con le martellate.

Se faccio il contrario, ovvero metto prima il gommino con l' asta già inserita nel gommino, non mi entra il gommino perchè non lo posso schiacciare e preassarlo per inserirlo nello starter.

so stato 1 ora a provare scusa credevo fosse una cazzata ma se non ci riesco non è che mi posso andà a suicidare esiste un forum carico di buone anime perchè non chiedere invece di fare danno?
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 09, 23:12   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Non fate così ! se no ostacolate la ricerca del petrolio sull'arenile di Pescara......

Vecchio 29 aprile 09, 23:29   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
eeeeee non ci ero arrivato

ti ho detto se metto dentro il gommini l' asta non ci entra nel gommino manco con le martellate.

Se faccio il contrario, ovvero metto prima il gommino con l' asta già inserita nel gommino, non mi entra il gommino perchè non lo posso schiacciare e preassarlo per inserirlo nello starter.

so stato 1 ora a provare scusa credevo fosse una cazzata ma se non ci riesco non è che mi posso andà a suicidare esiste un forum carico di buone anime perchè non chiedere invece di fare danno?
Penso che hai uno starter di m.....! compra l'asta con l'uniderizionale incorporato e via diretto sull asse!
Rispondi

Bookmarks