24 aprile 09, 02:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
beh, una volta uscita dalla mia taverna che da nel garage, belli belli, dopo un festicciola, con mio amico avevamo fatto una scomessa... chi riusciva atterrare sulla traversa guida del portone elettrico.. ad un certo punto quasi atterrato sulla traversa... qualcuno ha spento la luce... immaginate il resto.... però ci siamo fatti un bel pò di risate.. Ciaooo... Ps. l'ely era un 36 walkera |
24 aprile 09, 10:57 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 aprile 09, 11:48 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultimamente con il poco tempo a disposizione, è già diventato difficile dedicarsi agli altri 14 heli grandi che ho nel salotto per cui, ho deciso di dar via le zanzare per concentrarmi..solo sull'essenziale... Peccato per la moschina, un pò mi è dispiaciuto, ma nella vita..bisogna fare delle scelte. | |
24 aprile 09, 18:17 | #15 (permalink) Top |
User |
Bè Alex ora capisco il motivo se dovessi tenere tutto immagino sia complicato riuscire a star dietro a tutti!...Bè c'è da dire che la tua famiglia è piuttosto grandicella!!! Ma abbandonare una così piccola creatura nelle mani di chissà chi no!! Ciao Ciao! |
Bookmarks |
| |