![]() |
Allora se prediligi il volato da F3C al 3D mi rimangio il consiglio del t-rex e vai di Hirobo che è divino nel volato ma inevitabilmente i costi salgono. Se non ti piace il 3D mettilo in fusoliera che è stupendo. PS: Costi elevati ma qualità eccelsa. |
Citazione:
http://www.webalice.it/alexxz/models/f3c.jpg ....Una rovina per i vostri portafogli:fiu::fiu: |
1 Allegato/i ciao, io ho da poco montato il Raptor 90 e devo dire che dopo il collaudo sono rimasto veramente soddisfatto ! Ovviamente c' è differenza tra un modello e l'altro, soprattutto se cambia la struttura del piatto ( 90, 120,.... ) ma comunque è importantissima l' eletttronica. Su qualsiasi modello, se non metti un' elettronica adeguata e di ottima qualità non otterrai mai il massimo delle prestazioni che quel modello ti può offrire. Alexx, è tua quella splendida fuoliera ? Pensavo che la mia fosse stupenda, ma dopo aver visto quella..wow !!! |
Citazione:
Il freya che ho postato è uno dei tanti presenti alla prima prova di campionato italiano, a cui ero presente solo come spettatore con la mia Canon Eos 40d:fiu: L'elicottero F3C è un gran bell'oggetto del desiderio per ogni appassionato, io ho speso tutto in modelli 3d e riproduzioni più o meno dettagliate, ma il passo finale sarà proprio un bel Freya Eagle 3 in fusoliera black shark..Troppo troppo bello! Ma x un oggetto del genere, vanno via oltre 3000 euro e soprattutto ci sono solo 2 scelte..O Voli a scoppio,col 90 sotto..O voli elettrico a 10s!B) |
l'hirobo della foto sopra è quello di margiotta antonio. devo dire dopo averlo visto volare che è un grandissimo "manico"!!! è un modello elettrico che andava con batterie da 6000!!!! |
Citazione:
io le ho vendute ieri, mi affaticavano l'ely stabile quanto vuoi però poco reattivo. Ciaooo |
Citazione:
io come pale ho preso le funkey da 3d, 710 di lunghezza, promettono bene almeno sulla carta.....devo ancora provarle.... |
Citazione:
Si è bravo.... Ma non ti sbilanciare troppo:D |
mistral bravo e un altra cosa..:fiu: mi piacerebbe tanto fare qualche atterraggio in autorotazione o tenerlo rovescio ma non sono capace :icon_rofl ciao |
Bello anche quello di Lucchi con la fuso modificata. Da compagno di club mi dispiace che sia arrivato solo 2°, anche lui quest'anno elettrico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002