![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| ![]()
Ciao a tutti. mi è venuta un'idea un po strana... spesso si trovano su You tube i video di chi davvero sa volare, ed è molto bravo nel 3d/acro.... bene... in risposta, vorrei proporre un'iniziativa aperta a tutti, a chi sa volare e soprattutto anche a chi è alle prime armi!: fare una presentazione power point in cui figurano i vari crash che volenti o nolenti, tutti noi abbiamo vissuto almeno una volta.. ..mi piacerebbe appunto raccogliere per ogni crash un paio di fotogarfie, L'AUTORE del crash, data e se volete anche dinamica (in modo molto sintetico..es.."un loop uscito male"..). sto cominciando con i miei crash.. ma ne ho avuti 2, di cui uno solo documentato... quindi,. sono un po in assenza di materiale. CHIEDO A CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI SPEDIRMI IL MATERIALE ALLA SEGUENTE MAIL: trofeo.3d.lombardia@gmail.com ricordo di allegare: FOTO Nome o Nickname dell'autore della "PERFORMANCE luogo/dinamica (se volete!) RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE. --> conto di riuscire a fare il lavoro per metà maggio, farcendo il tutto con un po di musica, e sperando in un numerose risposte!! GRAZIE!!!! Ceres
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
certo che fare una carrellata di modelli spiaccicati fa venire male solo a pensarci............
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
..pensare di poter vedere i modelli di altri crashati.. mi darebbe un po di coraggio: ...nn sono l'unico a crashare in questo mondo! ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
come non detto ![]() la cosa nn ha avuto un bel riscontro ![]() buoni voli a tutti... e soprattutto BUONI ATTERRAGGI : ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L'esplosione di un MITO (Crash con foto) | Blackdam17 | Aeromodellismo Alianti | 34 | 30 ottobre 08 16:25 |
Foto crash del Vibe....sigh! | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 24 | 08 novembre 07 00:54 |
Foto di crash | francescocharlie | Modellismo | 39 | 11 agosto 07 22:26 |
Album foto. | fai4602 | Segnalazione Bug e consigli | 41 | 09 dicembre 04 10:08 |