19 aprile 09, 13:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
La fusoliera Thunder Tiger in origine è gia' verniciata rosso scuro e bianca...proprio quella che si vede nel sito Sabattini!...l'ho fatta poi riverniciare con una livrea che a me piace molto di una compagnia americana! l'ho acquistata da Schweighofer e pagata attorno ai 400...
|
19 aprile 09, 13:44 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 aprile 09, 15:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
Ciao Enrico!la fusoliera la Thunder Tiger la consiglia ovviamente per il Raptor ma anche la meccanica del trex ci calza alla grande!...nel kit ti danno la base in legno dove sono avvitati i carrelli e la base della meccanica...l'unica modifica è stata quella di spessorare ulteriormente la meccanica con delle lastrine di compensato per alzarla un po' (grazie per l'aiuto al mitico Valerio del campo volo di Ferrara !) ...per il resto tutto da manuale!se hai bisogno di altre info chiedi pure! | |
20 aprile 09, 13:04 | #20 (permalink) Top |
User |
In risposta a questo splendido capolavoro vorrei annunciare la mia prossima realizzazione, uno hughes da guerra molto molto particolareggiato con il quale, dovrei riuscire a partecipare al prossimo campionato riproduzioni; A breve ci metteremo al lavoro, spero che venga fuori un buon lavoro Grazie a tutti coloro che con questi magnifici modelli ci regalano sempre un gran bello spettacolo per i nostri occhi! |
Bookmarks |
| |