24 settembre 05, 11:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
| |
24 settembre 05, 16:45 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sono accorto ora che stiamo entrambi parlando dello stesso problema in 2 discussioni diverse...ho risposto nell'altra... Vorrei dirti però che per me usare la cool power è un po difficile in quanto io sono in Sardegna, lontano da qualsiasi pensabile negozio di modellismo e quindi di miscele, le spese di spedizione per le miscele costano davvero tanto, mi devo arrangiare come posso...purtroppo...ma ci provo a fare del mio meglio senza rovinare nulla, ci tengo tanto al mio motore...Ciao.... | |
24 settembre 05, 21:20 | #14 (permalink) Top |
|
Riciao a tutti, ho messo la nitro al 10% e credo inizi a andare come dovrebbe, il minimo è sopra i 3 giri e il massimo 2 e 1/2, riprende bene, il fumo si vede, oggi c'era vento e non so se ne usciva tanto, potrebbe confondere il vento, poi vedrò...per ora credo di continuare con una miscela tra il 5 e il 10% di nitro, il pistone dopo 2 serbatoi era un po meno lucido del lucido, e basta...tutto quì... Non so se il minimo e il massimo vanno bene, ho letto alcuni che hanno 5 giri di minimo e 3 di massimo...sono ancora lontano da questo e credo che così non ci arriverò mai, cosa ne pensate dei miei valori di minimo e massimo??...Ciao |
24 settembre 05, 21:22 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se la cool power è così buona, sapresti dirmi i componenti di cui è composta??Molti mi hanno consigliato di aggiungere un circa 4% di olio di ricino degommato, cosa ne pensi?? | |
25 settembre 05, 17:35 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Unica nota negativa è che anche un misero 2 o 3% imbratta, e mi si è macchiata la marmitta ma non è un problema, con la pasta abrasiva dovrebbe andar via. Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
25 settembre 05, 22:39 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per caso quello degommato?? Io ancora non l'ho usato ma lo devo ordinare ora, mi dici che imbratta tutto?? Ho anche lo scarico allungato, sai il terminale della marmitta mi faceva la coda una discarica di olio, quindi ho messo il terminale in silicone che mi punta tutto verso il basso...Mi fai paura dicendomi che il ricino imbratta.... | |
26 settembre 05, 07:41 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
26 settembre 05, 11:12 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |