22 settembre 05, 14:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Dal negoziante? Nella scatola originale? Chiederne una copia all'importatore italiano se il prodotto è acquistato in Italia.....(radiosistemi appunto) Altre fonti sono illegali e quindi qua non se ne può parlare |
22 settembre 05, 14:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Su radiosistemi ho provato ma non lo trovo...
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
22 settembre 05, 14:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Io ti ho solo segnalato come fare per reperirlo! Se chiami Radiosistemi, presenti loro lo scontrino/fattura di acquisto, loro saranno ben contenti di spedirtene una copia! Invece, quando alcuni siti hanno una copia "in rete", probabile abbiano chiesto l'autorizzazione a metterla direttamente all'importatore anche perchè altrimenti sarebbero illegali e perseguibili penalmente | |
22 settembre 05, 16:56 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
La versione inglese la scarichi dal sito americano della Futaba, la versione italiana a quanto ne so non dovrebbe ancora essere disponibile (ma accetto smentite), per gli altri manuali futaba in italiano scaricabili dai siti al 99% sono illegali perche' a quanto ne so l'importatore non da l'autorizzazione alla pubblicazione, infatti se andate sul loro sito non ci sono e non penso che sia difficile campirne il motivo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
22 settembre 05, 20:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
|
Be' sicuramente sara' italiana.. perche sarebbe folle spendere tutti quei soldi e anche risparmiare 300 euro .. per una radio senza garanzia e non riconosciuta.. Radiosistemi ti da' tutto quello che serve se e' italiana. |
22 settembre 05, 21:56 | #8 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Personalmente se uno l'inglese lo conosce non vedo perche' non prendersela in europa, 300 euro in meno non sono affatto pochi, prenderla invece fuori europa secondo me non ne vale la pena.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
26 settembre 05, 12:31 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Il Manuale in italiano della T14-MZ è disponibile da circa 1 mese presso Radiosistemi. Chi ha acquistato prima di quella data una T14-MZ ovviamente ha solo il manuale in inglese ma rivolgendosi al negoziante dove ha acquistato il radiocomando, potrà farne richiesta presentando lo scontrino e la cartolina di Garanzia Radiosistemi. Il manuale è molto completo ed intuitivo con tutti i grafici del display a colori. Non dev'essere stata una passeggiata tradurlo però visto il costo della radio....... era il minimo. Ciao a tutti CGTeam
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
Bookmarks |
| |