Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 09, 22:28   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex_g431

Data registr.: 16-05-2007
tutti vanno bene

secondo il mio parere..vanno tutti bene ...sono i piloti che fanno la differenza.....i peli sono peli
alex_g431 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 09, 23:57   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alex_g431 Visualizza messaggio
secondo il mio parere..vanno tutti bene ...sono i piloti che fanno la differenza.....i peli sono peli
E' vero che il pilota fa la differenza

Ma se vuoi,quì, non ammettete che i MIKADO e che i PROTOS hanno una marcia in più, allora non siete persone obiettive.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 07:48   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
il problema è che se un qualsiasi pezzo di merda viene dato in mano a un pilota del calibro di alan o lucas .,allora tutti dicono che quel pezzo di merda di eli è il migliore ,quando ancora dopo anni che sono iscritto a questo forum ,trovo persone che ancora credono a questo teorema quando imparerete che tutti i modelli volano da dio e che bisogna saperli settare? se l'align a un alan avesse offerto la metà di quanto avesse offerto un altra ditta con un modello simile ,vedrete come il t rex sarebbe passato a sua volta come l'ennesimo clone dell'ennesima cagata ,ci sono modelli cloni del t rex che volano altrettanto bene sennò meglio eppure tutti si ostinano a comprare il t rex ,la moda ragazzi eh si la moda purtroppa

Ciao Raffi ti quoto in pieno ma trovami un altro 90 che costa come il 700 e vada altrettanto bene, c'era il sinergy ma secondo me meccanica più complicata da gestire
Vecchio 14 aprile 09, 10:17   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
E' vero che il pilota fa la differenza

Ma se vuoi,quì, non ammettete che i MIKADO e che i PROTOS hanno una marcia in più, allora non siete persone obiettive.
parole sante!!
Io dopo vari t-rex 500 e 600 ho provato il logo500...beh,mai speso meglio i miei soldini su un elicottero
Sto imparando più figure in un mese che quanto fatto in un anno con altre macchine.Nel mio caso è la confidenza e tranquillità che infonde il modello a rilassarmi per osare quello che al simulatore faccio ad occhi chiusi:non dico che sia esente da crash,ma hai sempre quella prontezza di passo/motore in attesa di essere chiamata che può salvarti da una buca.
Poi non stiamo a guardare i professionisti del 3D master,quelli stanno su un altro pianeta e volano con quello che gli sponsor passano.
Un 50 che noi soffochiamo di giri,loro con un oculato uso del passo lo tengono nel range ottimale...tanto per fare un esempio
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 15:37   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Io comprai un paio di anni fa un t-rex 450 xl e ci rimasi davvero male perchè a mio avviso,non mi è sembrata tutta questa qualità tanto decantata ma tutt'altro...ora a distanza di anni sto riprendendo un altro trex(500) e spero proprio di non ricascarci per la seconda volta!

ciao

p.s. Comunque,sembra che le versioni successive a quella che presi io,siano cresciute di molto in qualità,quindi,non dovrei restare deluso(speriamo),anche perchè il prezzo non mi sembra proprio bassino.
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 19:05   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
tranquillo,il 500 è un bel mezzo,ben fatto viti a parte.Se lo spremi a fondo noti che il motore molla per via del peso non proprio piuma.Comunque molto stabile e più vicino al 600 che al 450.
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 09, 22:11   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
bla.. bla.. bla.. bla..

Io ho venduto un t-rex 600n che si stava smontando volo dopo
volo i damper oramai inesistenti..

e bene chi l'ha comperato ora si permette di vantare migliori
qualità del mio nuovo classe 90..

Questa è la conferma che ogni uno di noi elogia il proprio ely,
e poi come pecoroni (vedi italiani in vacanza..) fanno gruppo!!

Alla fine sono sempre solo due pale che girano... quello che c'è sotto
e del tutto simile uno con l'altro!!

Ciaooo...
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 03:20   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da piloto-ely Visualizza messaggio
bla.. bla.. bla.. bla..

Io ho venduto un t-rex 600n che si stava smontando volo dopo
volo i damper oramai inesistenti..

e bene chi l'ha comperato ora si permette di vantare migliori
qualità del mio nuovo classe 90..

Questa è la conferma che ogni uno di noi elogia il proprio ely,
e poi come pecoroni (vedi italiani in vacanza..) fanno gruppo!!

Alla fine sono sempre solo due pale che girano... quello che c'è sotto
e del tutto simile uno con l'altro!!

Ciaooo...
Insomma...non son mica d'accordo...a me non si è mai allentata una vite sul 600, sui damper ti do ragione, quelli grigi soprattutto durano da natale a santo stefano.
Per il resto mai un fastidio.
Ogni eli ha le sue peculiarità, e ci sono eli che vanno meglio di altri, questo è innegabile, sarebbe come paragonare quella pignata volante del AB206 Jet Ranger ad un cattivissimo NH500E.
Vecchio 15 aprile 09, 09:54   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Insomma...non son mica d'accordo...a me non si è mai allentata una vite sul 600, sui damper ti do ragione, quelli grigi soprattutto durano da natale a santo stefano.
Per il resto mai un fastidio.
Ogni eli ha le sue peculiarità, e ci sono eli che vanno meglio di altri, questo è innegabile, sarebbe come paragonare quella pignata volante del AB206 Jet Ranger ad un cattivissimo NH500E.
Infatti erano quelli grigi... sono stato contento del t-rex ho consumato 35 lt, volevo passare al 90 e mi sono creato delle scuse per cambiarlo!! (un pò mi dispiace..).

A parte la semplicità costruttiva, vola uguale a tanti altri (ho avuto solo il 600), ad esempio domenica ho volato con un raptor 50 v2 e nel volato mi sembra del tutto simile.

Ciaooo..
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 09, 23:00   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
Ciao Raffi ti quoto in pieno ma trovami un altro 90 che costa come il 700 e vada altrettanto bene, c'era il sinergy ma secondo me meccanica più complicata da gestire
lo style 90 l'ho avuto ,volava da dio mai dato problemi una bomba costa un ***** e ci facevo di tutto
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks