13 aprile 09, 02:40 | #11 (permalink) Top |
User | Questa è la mia idea
Perche non creare dei cartellini tipo quelli che si mettono in petto per lavoro. Con il logo del BaroneRosso,la scritta bella grande del Nickname utilizzato e magari il proprio avatar. Credo che sia più utile... parecchi amici li riconosco più per il nick e l'avatar che per il nome proprio. Magari si potrebbe poterlo scaricare e personalizzare direttamente dall'account del barone tipo una tessera associativa nella sezione del proprio account. Potrebbe essere utilizzata magari ingrandendola come pettorina quando ci si incontra nelle gare di combat e farebbe ancora più pubblicità al sito. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
13 aprile 09, 04:55 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci pensano gli organizzatori (moderatori) a stampare tutti i bigliettini con foto dell'avatr e nome. Appena si arriva si da il proprio nominativo e si appende il cartellino sulla maglia! Luigi | |
13 aprile 09, 10:41 | #13 (permalink) Top |
User |
Beh, ormai pubblicare la foto del proprio heli nello spazio dell'avatar..va di moda... Se poi anche gli altri,vogliono inserire la propria foto..io ci sto! Però ne metto una con gli occhiali da sole, tipo "IENA"..Questa è del 2003,all'epoca ero proprio un pischello... |
13 aprile 09, 11:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Sono riuscito a mettere una foto in firma, i baffi sono roba vecchia Visto che non ho scheletri nell'armadio potrei ritrovare qlc, questa foto mostra quello che è stato il covo elicotteristico a roma per diversi anni.
__________________ |
13 aprile 09, 12:53 | #16 (permalink) Top |
User |
Questa e' la mia mezza faccia...intera non serve...tanto mi riconoscono sempre per il cagnolino...ovunque vado non manca mai. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1239616009 |
13 aprile 09, 22:36 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |