11 aprile 09, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User | radix e sab......
ciao a tutti.... vorrei avere un parere da chi ha pèrovato sia le sab (red devil) che le radix. dato che devo cambiare pale sul 600 niter, sono indeciso tra queste due. prima avevo le sab red devil.. ora, le sab red devil si abbinano veramente benissimo con la testa kasama e con la cappottina rossa. le radix, anche se sono belle, non si abbinano così bene. quello che vorrei sapere è: si nota differenza tra le radix e le sab??? grazie mille..... |
12 aprile 09, 01:36 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca !!! io ho volato per molto tempo con le SAB ,quelle normali , le red devil non le ho ancora provate, poi per togliermi uno sfizio ho preso le radix sb da 710, dal mio stile di volo non sono riuscito a carpire tutte queste grosse differenze!!!! Differenza tra le radix normali e le radix sb sta solo nel peso, le sb sono più leggere !!!! Ciao Tommaso che fine hai fatto è un bel po che non ti si vede più sul forum!!! Ciao e buona Pasqua a tutti!!! Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
Bookmarks |
| |