10 aprile 09, 10:47 | #1 (permalink) Top |
User | Elicotteri e terremoto
So che non centrano nulla gli elicotteri con il terremoto ma era un modo per esortarvi a leggere questo messaggio Ieri sera ho potuto parlare con un mio amico modellista che abita nelle zone colpite dal terremoto. Per fortuna lui, la sua famiglia e molti altri sono stati "graziati" rimediando solo qualche crepo sui muri ma nulla di preoccupante. Mi raccontava quello che aveva visto.. per la miseria ho ancora i brividi. Non riporto i dettagli (i massmedia se ne occupano in maniera incessante) ma vi esorto con tutte le mie forze a mandare un messaggio da telefonino al numero 48580 vi verrà detratto un euro che andrà devoluto INTERAMENTE alla protezione civile (mi sono informato.. nessuna quota ai gestori telefonici, nessuna iva e nessuna tassazione) Aiutiamo questa povera gente che con la loro silenziosa umiltà non grida ne sbraita ma si asciuga le lacrime per tutti i loro familiari morti e quei poveri bimbi nelle bare bianche.. ***** non doveva succedere tutto ciò... poveri bimbi.. povere stelle Funerali, l'Italia si ferma: è il giorno del dolore - Galleria - Repubblica.it |
10 aprile 09, 12:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Bene!
Una nuva piccola iniziativa targata BaroneRosso. Il buon marconos aveva provato a fare qualche cosa attraverso questo forum...passata però in sordina Un sms non ci pesa e non ci impegna, tiriamo su questa discussione di tanto in tanto! Doneremo così un euro ogni volta che vedremo la discussione...chi è lontano dimentica in fretta, purtroppo. Desmoboss. |
10 aprile 09, 12:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Marche
|
Fatto proprio ora,iniziativa lodevole....sara' poi che io l'ho vissuto qui' nelle marche in prima persona con una casa completamente lesionata e so' quello che si prova.....spero che lo facciano in molti...
__________________ ***T-REX 500 ESP***FUTABA 7C 2,4 GHz***REALFLIGHT G4.5*** T-REX 600 ESP |
10 aprile 09, 13:42 | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
meritano un grande abbraccio e tutto l'aiuto possibile! vedere alla televisione la grande dignità di persone spezzate, di qualsiasi età e sesso, che non urla non strepita non impreca non fa sceneggiate della vecchia tragedia greca, come in alcuni posti accade, ti fa fare tanto di cappello. ti tocca dentro e ti fa pensare alle proprie lamentazioni, in cui bisognerebbe sempre avere quel livello di dignità. Mongo |
10 aprile 09, 17:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
|
fatto
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda |
11 aprile 09, 12:40 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |