11 aprile 09, 12:47 | #11 (permalink) Top |
User |
Io sono di Silvi vicino all' Aquila e qui sono stati Sfollati circa 2000 Aquilani, ospitati in tutti i nostri Hotel e Alberghi a 4 e 5 stelle, non casette scartate via dalla gente. Altri hanno affittato gratuitamente i loro appartamenti, altri li hanno ospitati alle loro case e quant' altro. Ieri sono andato a prendere un gelato ad Atene, un bar, proprio difornte all' hotel a 5 stelle dove ci sono sui 300 Aquilani. Ho avuto L' ONORE di parlare con alcuni di loro, bastava sentire 5/6 parole di qualsiasi persona, e a loro avrestio dato anche la tua vita per la commozione e la pena provata da me nei loro confronti in quei piccoli instanti mentre mangiavo in tutta tranquillità un mantecato seduto fuori |
11 aprile 09, 14:39 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Qui ho letto che alle 13:00 del 9 aprile (visto che il messaggio è del giorno 10) erano già arrivati 3,5 milioni di euro, speriamo che la gente continui a privarsi di un caffè al giorno e mandi un SMS di solidarietà Donazioni al numero 48580: nessuna trattenuta | Notizie | Telefonino.net |
11 aprile 09, 15:45 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Se i moderatori trovassero un modo per accettare donazioni degli utenti (anche le più piccole) per poi fare da tramite e consegnarle agli enti preposti non sarebbe altrettanto male, magari sentendo in posta ed aprire un conto provvisorio per queste donazioni.
|
12 aprile 09, 00:54 | #18 (permalink) Top |
Rappresentante |
molto più semplice, senza critiche, chi si sente lo fà, bravo quoto ed aderisco
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
Bookmarks |
| |