09 aprile 09, 22:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| gyro e servo ACE
Salve a tutti. Ho comprato un bel raptor 30 con un giroscopio ACE 7000 e il suo servo coreless ACE DS 0606. Il giro mi sembra ottimo, e il servo velocissimo! Molto più di un normale digitale. Però durante le prove a terra ( ma anche in volo) ho notato che ha un comportamento quasi On-Off, ovvero va da neuto a massima escursione in un attimo. Corregge perfettamente durante il volo, ma se do comando per piccole correzioni tende però a battere la coda. Ma non è per questioni di sensibilità del giro: è perchè il servo anche a terra tende ad avere una strana vibrazione. Avete mai provato questo servo ( o in generale dei coreless) per la coda? E' normale questo comportamento? C'è qualche regolazione che devo fare e non concosco? Ad esempio sul giro ho 2 regolazioni come frequenza di impulso ( 1250 e 735), vi dice nulla? Grazie mille |
09 aprile 09, 22:54 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 aprile 09, 00:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così a naso, verificherei la ricevente, che non prenda disturbi. Poi proverei un altro servo, per vedere se la cosa viene dal gyro o no.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |