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Vecchio 09 aprile 09, 18:36   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
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Messaggi: 567
cuscinetti di banco al 200 per cento,pero se nn lo hai mai fatto fatti aiutare da uno piu esperto,io con os 50 hiper in un motore prima di cambiare qualkosa mi ha fatto 40 litri un altro dopo 25 cambiato cuscinetto,faceva lo stesso rumore
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700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 18:57   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Ciao
cuscinetti di banco tranquillo, cambiali, potrebbe essere anche la frizione che si è rotta parzialmente, ma al 99%, quel rumoraccio è roba di cuscinetti.
Ciao
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 21:19   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di snapworld
 
Data registr.: 07-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Ok potete dirmi come si cambiano entrambi i cuscinetti.
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:11   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di tecninox
 
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Residenza: Provincia di Piacenza
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Cuscinetti sicuramente.
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"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 09, 22:33   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
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Guarda questo.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-50-align.html
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"Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare"
tecninox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 10:03   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di snapworld
 
Data registr.: 07-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 215
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Originalmente inviato da tecninox Visualizza messaggio
Grazie a te e a veltro10 per le istruzioni dettagliate, spero di riuscirci!
Sulla parte interna del tappo del carter ci sono delle righe concentriche dovute al movimento della biella, un amico più esperto di me mi ha detto che è normale, un altro che secondo lui si è usurata la bronzina che causa gioco alla biella. A questo punto, visto che ci metto le mani, cambio anche quella?
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 11:50   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di piloto-ely
 
Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 476
Io avevo cambiato cuscinetti e biella, anche perchè pochi millesimi sulla boccola d'ottone quand comincia a battere si usura in poco tempo.
Domanda che miscela usi e le percentuali?
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 14:29   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
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Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
Grazie a te e a veltro10 per le istruzioni dettagliate, spero di riuscirci!
Sulla parte interna del tappo del carter ci sono delle righe concentriche dovute al movimento della biella, un amico più esperto di me mi ha detto che è normale, un altro che secondo lui si è usurata la bronzina che causa gioco alla biella. A questo punto, visto che ci metto le mani, cambio anche quella?
I segni sul tappo carter sono normalissimi. Io aspetterei a cambiare la biella.

ciao
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Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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Vecchio 10 aprile 09, 16:06   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di piloto-ely
 
Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
I segni sul tappo carter sono normalissimi. Io aspetterei a cambiare la biella.

ciao
Bisognerebbe avere albero e biella in mano per capire se è il caso
di cambiarla..
Cmq per 15 -20 euri con il motore smontato vale la pena di cambiarla,
anche perchè adesso è buona tra 10 -15 lt potrebbe cedere e cosa fai?
ricambi i cuscinetti? solo la biella?

Mio consiglio revisione completa e non ci pensi più..
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 09, 22:36   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di tecninox
 
Data registr.: 04-01-2007
Residenza: Provincia di Piacenza
Messaggi: 492
Immagini: 1
Stessa cosa e' capitata a me.
Non ho voluto cambiare la biella.
Guarda!!!

http://www.baronerosso.it/forum/elim...lla-rotta.html
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tecninox non è collegato   Rispondi citando
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