BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Style 50 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/12844-style-50-a.html)

lordmarin 20 settembre 05 12:13

Ciao a tutti,
un amico sta per acquistare un ely con le seguenti caratteristiche:

elicottero style 50 con pale in fibra e upgrade in metallo
motore tt50 con marmitta
giroscopio 401 con servo dedicato per la coda 9253 futaba
4 servi futaba 3003
radiocomando ff7 futaba con ricevente r137hp pcm

secondo voi 900 euro circa sono un buon prezzo??

enricovolante 20 settembre 05 12:19

se e' tutto nuovo il prezzo e' ok, certo che fatto 30 fai 31, prendi l'OS al posto del TT50.

Se l'ely e' usato non vedo il risparmio rispetto al nuovo.....

lordmarin 20 settembre 05 12:35

il tutto è nuovo,
è stato consigliato il tt perchè più docile rispetto a un OS...

enricovolante 20 settembre 05 13:33

tiprego, lascia perdere il TT se non sei piu' che esperto in carburazioni, poi a detta di altri il motore e' valido ma sicuramente non e' per principianti!

se e' tutto nuovo sembra essere un affare

Benedetta 20 settembre 05 13:50

Buon prezzo..

enricovolante 20 settembre 05 15:21

in effetti stavo pensando di comprarmi la testa in metallo per il rappy, a questo punto per poco di piu' mi sa' che prendo uno style giusto per provarlo!

Raptorman 20 settembre 05 20:38

TT e' un chiodo... prendi un os..facile da carburare e regolare.

patriziogw 21 settembre 05 07:15

Citazione:

Originally posted by enricovolante@20 settembre 2005, 12:33
tiprego, lascia perdere il TT se non sei piu' che esperto in carburazioni, poi a detta di altri il motore e' valido ma sicuramente non e' per principianti!

se e' tutto nuovo sembra essere un affare

Ma allora...

Devo ancora farlo volare sto TT e già mi metti in testa che è meglio partire subito con l'OS ?

E se vendo il TT (motore) nuovo cosa ci ricavo in Euro?

Val la pena 200 euro per l'OS da subito?

MaH...?! :rolleyes:

enricovolante 21 settembre 05 07:52

mi sembra 180 euro, vale la pena, sicuramente e almeno non rischi di ropere.

LA mia esperienza: ho comprato il tt e non sono (siamo) riusciti a carburarlo e due volte mi si e' spento in volo.
Poco dopo il motore ha fuso e mi sono comprato l'OS.

Morale della favola, vale veramente la pena risparmiare pochi euri con un TT quando l'OS costa praticamente poco piu'?

patriziogw 21 settembre 05 08:18

Citazione:

Originally posted by enricovolante@21 settembre 2005, 06:52
mi sembra 180 euro, vale la pena, sicuramente e almeno non rischi di ropere.

LA mia esperienza: ho comprato il tt e non sono (siamo) riusciti a carburarlo e due volte mi si e' spento in volo.
Poco dopo il motore ha fuso e mi sono comprato l'OS.

Morale della favola, vale veramente la pena risparmiare pochi euri con un TT quando l'OS costa praticamente poco piu'?

Ma cosa fai?
Scrivi sul forum all'alba?

Io sono avanti 5 ore...

Il fatto è che il TT mi è venuto insieme all'ely e l'os lo considero uno dei primi upgrade che farò.

Ma quando riuscirò a far volare sto benedetto ely.
Stò cercando un buon club dalle mie parti.Crema (CR).

C'è ne uno organizzatissimo a pantigliate (MI) ma, le poche volte che ci sono stato, non ho visto ely.

Mentre quello vicino a Bergamo (praticamente semplicemente un campo senza molte strutture) è ben frequentato. Ho conosciuto il mitico Massifly (gli ho rotto le b.... per un ora con le mie domande).

Per ora provo a tirarlo insieme sto raptor. Sicuramente non mi verrà bene come a flash70. Ma lo considero un pò come un inizio (sicuro che lo distruggerò come ho fatto coi cinesini).

A dir la verità, i cinesini li ho buttati dalla finestra (l'unico volo decente che hanno fatto!).

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002