![]() |
Ciao a tutti, un amico sta per acquistare un ely con le seguenti caratteristiche: elicottero style 50 con pale in fibra e upgrade in metallo motore tt50 con marmitta giroscopio 401 con servo dedicato per la coda 9253 futaba 4 servi futaba 3003 radiocomando ff7 futaba con ricevente r137hp pcm secondo voi 900 euro circa sono un buon prezzo?? |
se e' tutto nuovo il prezzo e' ok, certo che fatto 30 fai 31, prendi l'OS al posto del TT50. Se l'ely e' usato non vedo il risparmio rispetto al nuovo..... |
il tutto è nuovo, è stato consigliato il tt perchè più docile rispetto a un OS... |
tiprego, lascia perdere il TT se non sei piu' che esperto in carburazioni, poi a detta di altri il motore e' valido ma sicuramente non e' per principianti! se e' tutto nuovo sembra essere un affare |
Buon prezzo.. |
in effetti stavo pensando di comprarmi la testa in metallo per il rappy, a questo punto per poco di piu' mi sa' che prendo uno style giusto per provarlo! |
TT e' un chiodo... prendi un os..facile da carburare e regolare. |
Citazione:
Ma allora... Devo ancora farlo volare sto TT e già mi metti in testa che è meglio partire subito con l'OS ? E se vendo il TT (motore) nuovo cosa ci ricavo in Euro? Val la pena 200 euro per l'OS da subito? MaH...?! :rolleyes: |
mi sembra 180 euro, vale la pena, sicuramente e almeno non rischi di ropere. LA mia esperienza: ho comprato il tt e non sono (siamo) riusciti a carburarlo e due volte mi si e' spento in volo. Poco dopo il motore ha fuso e mi sono comprato l'OS. Morale della favola, vale veramente la pena risparmiare pochi euri con un TT quando l'OS costa praticamente poco piu'? |
Citazione:
Ma cosa fai? Scrivi sul forum all'alba? Io sono avanti 5 ore... Il fatto è che il TT mi è venuto insieme all'ely e l'os lo considero uno dei primi upgrade che farò. Ma quando riuscirò a far volare sto benedetto ely. Stò cercando un buon club dalle mie parti.Crema (CR). C'è ne uno organizzatissimo a pantigliate (MI) ma, le poche volte che ci sono stato, non ho visto ely. Mentre quello vicino a Bergamo (praticamente semplicemente un campo senza molte strutture) è ben frequentato. Ho conosciuto il mitico Massifly (gli ho rotto le b.... per un ora con le mie domande). Per ora provo a tirarlo insieme sto raptor. Sicuramente non mi verrà bene come a flash70. Ma lo considero un pò come un inizio (sicuro che lo distruggerò come ho fatto coi cinesini). A dir la verità, i cinesini li ho buttati dalla finestra (l'unico volo decente che hanno fatto!). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002