![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Appurato che sul mio Rappy 50 devo montare candele OS N°8 un altro dubbio si pone, la candela risulta scomoda per essere alimentata, ho visto però che ci sono delle prolunge che facilitano il tutto, come si installa? più precisamente volevo prendere cod. 112239 da http://www.jonathan.it, ma non ho capito come montarlo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Semplicemente l'occhillo sulla carcassa del motore, mentre la clip sulla candela, la finta candela poi la monti sulle fiancate da qualche parte.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
la prolunga candela è indispensabile per alimentarla in accensione, tieni presente che comunque molti(io compreso) hanno costruito una prolunga per la candela con un coccodrillino di quelli per elettronica, due pezzi di filo, una spina e presa RCA(quelle degli impianti audio per intenderci) e un capicorda ad occhiello. Totale spesa 3 circa. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sull'ely cosa hai messo il maschio o la femmina rca ?? Io il maschio, cosi posso usare oltre al cavetto con la femmina direttamente lo scaldacandela con batteria incorporata. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
ecco come costruirtene uno inoltre trovi pure come si collega http://www.gianf.net/articles.php?lng=it&pg=28 Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Candela per YS 63 e OS 55 ax ? | franck | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 17 luglio 07 15:26 |
Candela x mta | BOSS_mta4.s28 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 23 giugno 06 12:48 |
candela | il pergamena | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 06 aprile 06 11:42 |
Candela os F | L-GOLF | Aeromodellismo | 1 | 03 novembre 05 09:42 |
Candela per OS .15 LA | criptico | Aeromodellismo Principianti | 2 | 08 novembre 04 18:01 |