![]() |
Marmitta rjx una bomba! Salve ragazzi vi racconto brevemente... ho sul mio Vision 50 il motore align accoppiato a marmitta 3d yusa e devo dire che i primi serbatoi non avevo problemi poi stavo impazzendo perchè sentivo un rumore metallico ed ho smontato di tutto motore nuovo compreso frizione cambiati cuscinetti con gli skf oggi vado al campo ed il rumore è peggiorato :angry: Per fortuna avevo una marmitta nuova rjx la monto e MIRACOLO rumori spariti ed incremento delle prestazioni almeno del 20% .Che dire purtroppo in questo hobby il risparmio non è mai guadagno ed un plasuo particolare va al team rjx che ha sviluppato questa bella marmitta :yeah: |
Citazione:
|
Finalmente con qualcosa ci troviamo onestamente avevo paura che mi dicevi che ero sponsorizzato anche da rjx :icon_roflpurtroppo non è così e compro tutto ma proprio tutto con il mio portafogli :( Cmq se hai modo di provare la rjx fammi sapere :wink: Citazione:
|
Dove l' hai presa questa marmittina?? |
Citazione:
|
l'importatore rjx è un mio amico ma l'ho presa da un suo rivenditore Citazione:
|
Citazione:
|
Ho guardato il sito ryx ma non ho trovato un rivenditore che avesse un listino comprensibile. |
Vedi che l'importatore rjx è cosimo ed è registrato anche qui sul forum sotto rjxitalia. Se hai problema mandami un mp che ti do il suo n. cmq le marmitte sono finite anche a me ne serve un'altra e sono in arrivo Ciao Citazione:
|
l ho provata domenica e va molto bene ha qualcosina in piu' ai alti giri rispetto alla curtiss., assomiglia alla hatori??? ciao |
le curtis non le ho mai provate avevo un'hatori ma non posso fare un termine di paragone era montata sul vecchio hyrobo sceadu che tutto era tranne che performante come del resto i miei pollici :icon_rofl Citazione:
|
Citazione:
Giampaolo |
...per intenderci questo scarico e' quello che e' in dotazione nella scatola del Rjx xtreme50...??? |
esatto Citazione:
|
Prossimamente La colorazione delle marmitte sarà disponibile anche in BLù Auguri di Buona Pasqua |
azz allora la mia seconda marmitta sarà blu :icon_rofl Citazione:
|
1 Allegato/i miiiiiiii la marmitta dei puffi ciao ragazzi confermo la marmitozza sul mio extreme è una bomba :wink: |
Citazione:
:lol::lol::lol::lol:Sempre il solito Burlone heheheheheeeeee |
Citazione:
dove hai comprato i cuscinetti skf? li sto cercando per sostituirli al mio 50 Saluti |
Li vende un negozio a Napoli ma costano in media 10 euro a cuscinetto :( Citazione:
|
Citazione:
|
questa non l'ho capita cme il negozio si chiama melucci ed è presente sul sito skf Campania Molise Ciao |
nel senso che a napoli si falsifica ormai tutto era una battutta e che te li facciano pagare di più in genere di meno no?:lol: scherzavo ovviamente |
marmitta L'h0 montata anch'io sul mio xtreme e và e è una meraviglia... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002