BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Marmitta rjx una bomba! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/128002-marmitta-rjx-una-bomba.html)

hurricane01 05 aprile 09 22:44

Marmitta rjx una bomba!

Salve ragazzi vi racconto brevemente... ho sul mio Vision 50 il motore align accoppiato a marmitta 3d yusa e devo dire che i primi serbatoi non avevo problemi poi stavo impazzendo perchè sentivo un rumore metallico ed ho smontato di tutto motore nuovo compreso frizione cambiati cuscinetti con gli skf oggi vado al campo ed il rumore è peggiorato :angry:
Per fortuna avevo una marmitta nuova rjx la monto e MIRACOLO rumori spariti ed incremento delle prestazioni almeno del 20% .Che dire purtroppo in questo hobby il risparmio non è mai guadagno ed un plasuo particolare va al team rjx che ha sviluppato questa bella marmitta :yeah:

toratora72 05 aprile 09 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1448950)
Salve ragazzi vi racconto brevemente... ho sul mio Vision 50 il motore align accoppiato a marmitta 3d yusa e devo dire che i primi serbatoi non avevo problemi poi stavo impazzendo perchè sentivo un rumore metallico ed ho smontato di tutto motore nuovo compreso frizione cambiati cuscinetti con gli skf oggi vado al campo ed il rumore è peggiorato :angry:
Per fortuna avevo una marmitta nuova rjx la monto e MIRACOLO rumori spariti ed incremento delle prestazioni almeno del 20% .Che dire purtroppo in questo hobby il risparmio non è mai guadagno ed un plasuo particolare va al team rjx che ha sviluppato questa bella marmitta :yeah:

Anche io ho una yusa e condivido(per una volta)le tue idee.:lol:A me in piu' mi tratteneva,al suo interno,un sacco di olio e dovevo stare attento nell'inclinare l'ely altrimenti mi lavavo.

hurricane01 05 aprile 09 23:11

Finalmente con qualcosa ci troviamo onestamente avevo paura che mi dicevi che ero sponsorizzato anche da rjx :icon_roflpurtroppo non è così e compro tutto ma proprio tutto con il mio portafogli :(
Cmq se hai modo di provare la rjx fammi sapere :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1449025)
Anche io ho una yusa e condivido(per una volta)le tue idee.:lol:A me in piu' mi tratteneva,al suo interno,un sacco di olio e dovevo stare attento nell'inclinare l'ely altrimenti mi lavavo.

ginopilotino 06 aprile 09 00:29

Dove l' hai presa questa marmittina??

toratora72 06 aprile 09 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1449030)
Finalmente con qualcosa ci troviamo onestamente avevo paura che mi dicevi che ero sponsorizzato anche da rjx :icon_roflpurtroppo non è così e compro tutto ma proprio tutto con il mio portafogli :(
Cmq se hai modo di provare la rjx fammi sapere :wink:

La sto usando su un motore webra,ovviamente la ho dovuta adattare.Non sono un gran manico ma ho notato che e' molto piu' regolare nella carburazione anche se e' piu' rumorosa.

hurricane01 06 aprile 09 16:08

l'importatore rjx è un mio amico ma l'ho presa da un suo rivenditore

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1449161)
Dove l' hai presa questa marmittina??

felice 06 aprile 09 17:28

Citazione:

quoto in toto,è da molto tempo che la uso, con lo stesso risultato

ginopilotino 06 aprile 09 23:44

Ho guardato il sito ryx ma non ho trovato un rivenditore che avesse un listino comprensibile.

hurricane01 07 aprile 09 15:16

Vedi che l'importatore rjx è cosimo ed è registrato anche qui sul forum sotto rjxitalia.
Se hai problema mandami un mp che ti do il suo n.
cmq le marmitte sono finite anche a me ne serve un'altra e sono in arrivo
Ciao
Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1450894)
Ho guardato il sito ryx ma non ho trovato un rivenditore che avesse un listino comprensibile.

massi69 07 aprile 09 20:53

l ho provata domenica e va molto bene ha qualcosina in piu' ai alti giri rispetto alla curtiss., assomiglia alla hatori???
ciao

hurricane01 07 aprile 09 22:03

le curtis non le ho mai provate avevo un'hatori ma non posso fare un termine di paragone era montata sul vecchio hyrobo sceadu che tutto era tranne che performante come del resto i miei pollici :icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1452309)
l ho provata domenica e va molto bene ha qualcosina in piu' ai alti giri rispetto alla curtiss., assomiglia alla hatori???
ciao

giampy87 07 aprile 09 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1452309)
ciao

è molto simile alla Hatori 522, sia in termini di prestazioni che estetici.

Giampaolo

texwiller 07 aprile 09 22:27

...per intenderci questo scarico e' quello che e' in dotazione nella scatola del Rjx xtreme50...???

hurricane01 07 aprile 09 22:29

esatto
Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1452522)
...per intenderci questo scarico e' quello che e' in dotazione nella scatola del Rjx xtreme50...???

RJXITALIA.IT 13 aprile 09 10:03

Prossimamente La colorazione delle marmitte sarà disponibile anche in BLù

Auguri di Buona Pasqua

hurricane01 13 aprile 09 21:24

azz allora la mia seconda marmitta sarà blu :icon_rofl
Citazione:

Originalmente inviato da RJXITALIA.IT (Messaggio 1460491)
Prossimamente La colorazione delle marmitte sarà disponibile anche in BLù

Auguri di Buona Pasqua

raffamarcod 13 aprile 09 22:31

1 Allegato/i
miiiiiiii la marmitta dei puffi ciao ragazzi confermo la marmitozza sul mio extreme è una bomba :wink:

RJXITALIA.IT 14 aprile 09 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1461208)
miiiiiiii la marmitta dei puffi ciao ragazzi confermo la marmitozza sul mio extreme è una bomba :wink:

:lol::lol::lol::lol:Sempre il solito Burlone heheheheheeeeee

girellino 14 aprile 09 23:38

Citazione:

CIAO
dove hai comprato i cuscinetti skf? li sto cercando per sostituirli al mio 50
Saluti

hurricane01 15 aprile 09 15:36

Li vende un negozio a Napoli ma costano in media 10 euro a cuscinetto :(
Citazione:

Originalmente inviato da girellino (Messaggio 1463001)
CIAO
dove hai comprato i cuscinetti skf? li sto cercando per sostituirli al mio 50
Saluti

raffamarcod 15 aprile 09 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1463781)
Li vende un negozio a Napoli ma costano in media 10 euro a cuscinetto :(

per forza sono falsi :icon_rofl

hurricane01 15 aprile 09 23:09

questa non l'ho capita cme il negozio si chiama melucci ed è presente sul sito skf
Campania Molise
Ciao

raffamarcod 15 aprile 09 23:16

nel senso che a napoli si falsifica ormai tutto era una battutta e che te li facciano pagare di più in genere di meno no?:lol: scherzavo ovviamente

delfe 17 aprile 09 11:00

marmitta

L'h0 montata anch'io sul mio xtreme e và e è una meraviglia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002