BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Marmitta rjx una bomba! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/128002-marmitta-rjx-una-bomba.html)

hurricane01 05 aprile 09 21:44

Marmitta rjx una bomba!

Salve ragazzi vi racconto brevemente... ho sul mio Vision 50 il motore align accoppiato a marmitta 3d yusa e devo dire che i primi serbatoi non avevo problemi poi stavo impazzendo perchè sentivo un rumore metallico ed ho smontato di tutto motore nuovo compreso frizione cambiati cuscinetti con gli skf oggi vado al campo ed il rumore è peggiorato :angry:
Per fortuna avevo una marmitta nuova rjx la monto e MIRACOLO rumori spariti ed incremento delle prestazioni almeno del 20% .Che dire purtroppo in questo hobby il risparmio non è mai guadagno ed un plasuo particolare va al team rjx che ha sviluppato questa bella marmitta :yeah:

toratora72 05 aprile 09 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1448950)
Salve ragazzi vi racconto brevemente... ho sul mio Vision 50 il motore align accoppiato a marmitta 3d yusa e devo dire che i primi serbatoi non avevo problemi poi stavo impazzendo perchè sentivo un rumore metallico ed ho smontato di tutto motore nuovo compreso frizione cambiati cuscinetti con gli skf oggi vado al campo ed il rumore è peggiorato :angry:
Per fortuna avevo una marmitta nuova rjx la monto e MIRACOLO rumori spariti ed incremento delle prestazioni almeno del 20% .Che dire purtroppo in questo hobby il risparmio non è mai guadagno ed un plasuo particolare va al team rjx che ha sviluppato questa bella marmitta :yeah:

Anche io ho una yusa e condivido(per una volta)le tue idee.:lol:A me in piu' mi tratteneva,al suo interno,un sacco di olio e dovevo stare attento nell'inclinare l'ely altrimenti mi lavavo.

hurricane01 05 aprile 09 22:11

Finalmente con qualcosa ci troviamo onestamente avevo paura che mi dicevi che ero sponsorizzato anche da rjx :icon_roflpurtroppo non è così e compro tutto ma proprio tutto con il mio portafogli :(
Cmq se hai modo di provare la rjx fammi sapere :wink:
Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1449025)
Anche io ho una yusa e condivido(per una volta)le tue idee.:lol:A me in piu' mi tratteneva,al suo interno,un sacco di olio e dovevo stare attento nell'inclinare l'ely altrimenti mi lavavo.

ginopilotino 05 aprile 09 23:29

Dove l' hai presa questa marmittina??

toratora72 05 aprile 09 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1449030)
Finalmente con qualcosa ci troviamo onestamente avevo paura che mi dicevi che ero sponsorizzato anche da rjx :icon_roflpurtroppo non è così e compro tutto ma proprio tutto con il mio portafogli :(
Cmq se hai modo di provare la rjx fammi sapere :wink:

La sto usando su un motore webra,ovviamente la ho dovuta adattare.Non sono un gran manico ma ho notato che e' molto piu' regolare nella carburazione anche se e' piu' rumorosa.

hurricane01 06 aprile 09 15:08

l'importatore rjx è un mio amico ma l'ho presa da un suo rivenditore

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1449161)
Dove l' hai presa questa marmittina??

felice 06 aprile 09 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1448950)

quoto in toto,è da molto tempo che la uso, con lo stesso risultato

ginopilotino 06 aprile 09 22:44

Ho guardato il sito ryx ma non ho trovato un rivenditore che avesse un listino comprensibile.

hurricane01 07 aprile 09 14:16

Vedi che l'importatore rjx è cosimo ed è registrato anche qui sul forum sotto rjxitalia.
Se hai problema mandami un mp che ti do il suo n.
cmq le marmitte sono finite anche a me ne serve un'altra e sono in arrivo
Ciao
Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino (Messaggio 1450894)
Ho guardato il sito ryx ma non ho trovato un rivenditore che avesse un listino comprensibile.

massi69 07 aprile 09 19:53

l ho provata domenica e va molto bene ha qualcosina in piu' ai alti giri rispetto alla curtiss., assomiglia alla hatori???
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002