![]() |
Marmitta rjx una bomba! Salve ragazzi vi racconto brevemente... ho sul mio Vision 50 il motore align accoppiato a marmitta 3d yusa e devo dire che i primi serbatoi non avevo problemi poi stavo impazzendo perchè sentivo un rumore metallico ed ho smontato di tutto motore nuovo compreso frizione cambiati cuscinetti con gli skf oggi vado al campo ed il rumore è peggiorato :angry: Per fortuna avevo una marmitta nuova rjx la monto e MIRACOLO rumori spariti ed incremento delle prestazioni almeno del 20% .Che dire purtroppo in questo hobby il risparmio non è mai guadagno ed un plasuo particolare va al team rjx che ha sviluppato questa bella marmitta :yeah: |
Citazione:
|
Finalmente con qualcosa ci troviamo onestamente avevo paura che mi dicevi che ero sponsorizzato anche da rjx :icon_roflpurtroppo non è così e compro tutto ma proprio tutto con il mio portafogli :( Cmq se hai modo di provare la rjx fammi sapere :wink: Citazione:
|
Dove l' hai presa questa marmittina?? |
Citazione:
|
l'importatore rjx è un mio amico ma l'ho presa da un suo rivenditore Citazione:
|
Citazione:
|
Ho guardato il sito ryx ma non ho trovato un rivenditore che avesse un listino comprensibile. |
Vedi che l'importatore rjx è cosimo ed è registrato anche qui sul forum sotto rjxitalia. Se hai problema mandami un mp che ti do il suo n. cmq le marmitte sono finite anche a me ne serve un'altra e sono in arrivo Ciao Citazione:
|
l ho provata domenica e va molto bene ha qualcosina in piu' ai alti giri rispetto alla curtiss., assomiglia alla hatori??? ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002