05 aprile 09, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User | Paura... anzi... TERRORE!!!
Scusate l'OT ma questa è da vedere... Di passaggi radenti ne ho visti, un po' su youtube, qualcuno dal vero... ma questo li batte davvero tutti!!! YouTube - Tornado very low altitude roll !! Saluti A. P.S. I piloti sono italiani... che manico!!! |
05 aprile 09, 18:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
..... sono bravini i nostri piloti.....eh ? Io ne so qualcosina..... Il tornado anche se è una macchina (gergo aeronautico..) vecchia fa sempre la sua figura.... una volta si volava con il terrain follow.....ora non più..... Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx |
05 aprile 09, 21:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2009 Residenza: Provincia di Vicenza
|
io lo faccio sempre con il mio easy glider , il punto è che dal punto di vista operativo è una macchina vecchia ovvero modo gentile di dire che è stata una montagna di soldi pubblici sprecata, buona solo per numeri da circo, tant'è che abbiamo dovuto prendere gli F16. |
05 aprile 09, 21:42 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse come progetto è stato ben più "cannato" L' AMX.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
05 aprile 09, 22:20 | #9 (permalink) Top |
User | Vabbè che siamo nella sezione elicotteri, ma credo che bisognerebbe riordinare un po' le idee prima di scrivere certe cose... Come già detto il Tornado (IDS o ECR) è un caccia-bombardiere, nato progettato e costruito per fare SOLO il caccia-bombardiere (fatta eccezione per la versione ADV). Nonostante il progetto risalga ai primi anni ottanta è e rimane uno dei migliori aerei della sua categoria. Quel "fumo" alle estremità alari non è il prodotto della combustione di fumogeni ma scie di condensazione provocate dall'umidità dell'aria e dalle enormi pressioni vorticose che si genereno in alcune manovre condotte alle alte velocità. @TONINO66: Non sapevo che il TFR non fosse più in uso... Come mai? Saluti. A. |
05 aprile 09, 22:35 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |