10 aprile 09, 11:59 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
Messaggi: 854
| Citazione:
Un salutone Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx | |
10 aprile 09, 14:23 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
dopo molti anni di aeromodellismo ho deciso di passare agli eli perchè mi piace la meccanica e non ho più molto tempo da dedicare alla costruzione balsa e tela delle riproduzioni ad ala fissa. Poi ho sempre amato anche gli elicotteri e ogni occasione era buona per fare ore di volo ai comandi. Ogni cosa che vola mi piace, anzi, ti posso dire che sto per iniziare un progetto di autogyro rc. e sto pure considerando di provare a fare un Convair POGO. In commercio non c'è e sembra una bella sfida. Per ora comunque sto finendo la riproduzione di un 206. ciao P.S.- comunque lo spillo elettrico sarà prossimamente su questa rete.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
10 aprile 09, 14:26 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
La centrifuga non l'ho mai fatta. Sull'EFA hanno il "pressure breathing jacket" e anche gli scarponcini anti-g, col risultato di ridurre i g di almeno 4 punti mentre il vecchio pantalone ne toglieva 2 - 2,5. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
10 aprile 09, 14:39 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chissà che emozioni ti hanno trasmesso..mamma mia..certe cose le puoi sapere solo tu!!Sei un grande! | |
10 aprile 09, 15:18 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Cavoli...10g!!!!!!!io sverrei gia sui 3 credo.... Mi sa che si fa meno fatica a provarle da terra ste manovre!!! Ciaoooo a tutti!!!!
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
10 aprile 09, 20:01 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
10 aprile 09, 20:47 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.005
| Citazione:
io personalmente ho provato 4,0 G per 2 secondi.. e dopo avevo la testa che girava... non voglio immaginare nelle vostre virate a 6G per 10 secondi.. | |
10 aprile 09, 20:49 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz Citazione:
Cmq devo darti ragione, quando chiacchiero con mio fratello mi racconta che è un "altro volare" sui jet, e che lo farebbe molto più volentieri che pilotare autobus dei cieli..
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo... anzi nuovissimo! | LOKI_77 | Elimodellismo Principianti | 6 | 12 maggio 08 14:19 |
ho avuto paura, paura che fosse un sogno | Steel Saviour | Modellismo | 8 | 14 dicembre 06 15:31 |