08 aprile 09, 02:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
Messaggi: 252
| Citazione:
Ciao
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
08 aprile 09, 02:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Eh Ale....io direi che più che manico li si tratta di fortuna, gli è andata bene...obbiettivamente credo molto difficile che l'occhio umano riesca a quella velocità a valutare correttamente le distanze...o meglio forse lo può anche fare, trascurando tutto il resto però!!!
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
08 aprile 09, 02:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Certo, hai ragione, ma credo che in quel momento fosse disattivata, dal punto di vista militare non avrebbe senso volare così bassi, e non so se gli apparati elettronici sono in grado di gestire un volo a tempi dall'impatto così brevi, si parla di millesimi di secondo...
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
08 aprile 09, 05:12 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quello è un volo da LEONI | |
08 aprile 09, 14:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
Messaggi: 649
|
Con tutto il rispetto per il PILOTA........ questo non è un volo da LEONI ma da C.....NI! Si vede benissimo che è un passaggio radente per farsi vedere "bravo" davanti ai colleghi del personale di terra ma ha messo a repentaglio la loro incolumità: vi immaginate se l'ala toccava terra? Dove finiva l'aereo o dove poteva esplodere! Proprio una bravata del cacchio!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
08 aprile 09, 14:44 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
Messaggi: 1.133
| Citazione:
| |
08 aprile 09, 14:44 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiedo scusa x l'eccesso di ironia..non ci avevo proprio pensato | |
08 aprile 09, 19:28 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
che a me i colleghi di terra lo chiedevano di fare i passaggi bassi. Si inspira motivazione mentre un j79 ti romba nelle budella e ti passa sulla testa a pochi metri. (mamma mia che ricordi) Di incidenti perchè un Pilota passava basso sulla pista non ne sono successi quasi mai. Per rispondere ai dubbi di molti posso dirvi che a 500 nodi raso terra i militari ci volana eccome. Ha un senso altro che no! si evitano i radar nemici. A quelle velocità un Pilota da caccia valuta i parametri gli assetti, l'ambiente e le minacce nemiche, altrochè se lo fa. E' tutta questione di allenamento ma anche di predisposizione. A quelle velocità e quote bisogna decidere in fretta, certo più in fretta di quanto debba fare un pilota di elicottero o di cargo, con tutto il rispetto per chi vola eli e cargo. Guardate un pò di video seri, e ricordate che la quota si vede dalla distanza dell'ombra dagli aeroplani! YouTube - low flying jets YouTube - Low Flying A7 Corsair YouTube - Extreme Low Flying YouTube - F4 Phantom Fighter Jet flying 5 Feet low e tanti altri. (I miei non sono su youtube per ovvie ragioni!!, anche se mi dicono qualcuno c'è finito per vie traverse. devo cercarlo!) ciaooooo
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 Ultima modifica di veltro10 : 08 aprile 09 alle ore 19:34 | |
08 aprile 09, 19:38 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
|
ecco, uno l'ho trovato. La prima metà del documentario, quella sul 23° gruppo Caccia Intercettori Ognitempo (lo stemmino giallo), contiene riprese in volo che al 95% sono state girate da me. Sono quello con il casco grigio. La seconda metà è sul 102° gruppo e non so chi abbia fatto le riprese. W il 23° gruppo (oggi a Cervia) ciaooo P.S. il passaggino basso sugli scogli l'ho fatto al Conero!, quello sulla neve sono le bocche dell'Etna d'inverno.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo... anzi nuovissimo! | LOKI_77 | Elimodellismo Principianti | 6 | 12 maggio 08 14:19 |
ho avuto paura, paura che fosse un sogno | Steel Saviour | Modellismo | 8 | 14 dicembre 06 15:31 |