Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 09, 13:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Dove trovare una pellicola o foglio in plastica per riproduzione vetri eli?

ciao, qualcuno di voi che ha già avuto a che fare con delle riproduzioni sa per caso dove mi possa procurare della pellicola adesiva colorata o film in plastica per creare i vetri posteriori del mio elicottero ? Tenete conto che non la devo termoformare in quanto essendo quelli posteriori sono abbastanza piatti, senza curvature, vedi foto.

PS: il colore dovrebbe essere una specie di grigio fumo, simile alla tonalità dei vetri originali anteriori, grazie per i suggerimenti, ciao

Riccardo

Ultima modifica di rigofly : 10 novembre 11 alle ore 19:38
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 18:49   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
semplice prendi il foglio che trovi dentro il colletto delle camicie nuove io faccio cosi se i vetri non sono grossi altrimenti non saprei un tempo riusci a trovare dei fogli grossi ma non ricordo dove se mi viene in mente te lo dico avvolte te li ritrovi in mano dal nulla chissà dove sono saltati fuori .compri una cosa e ti ritrovi con altro che al momento non ti servono a nula ma poi ci pensi e dici ecco cosa mi sarebbe servito quella cosa,cosi con il foglio stò cercando di rammentare ma a parte quello presente sulle camicie non mi viene nulla ci penserò
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 09, 18:50   #3 (permalink)  Top
User

ecco ci sono ,vai in cartolelibreria e chiedi i quaderni per inserire dentro i fogli ,hanno una pelliccola trasparente resistente di varie misure molto malleabili ,le ritagli della misura che ti serve e la incolli da dentro meglio di cosi.
se invece li vuoi fumè cosa cè meglio delle lastre ortopediche?
Vecchio 05 aprile 09, 19:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Grazie, in effetti la soluzione delle copertine per rilegature potrebbe fare al caso . Domani mi faccio un giretto nele catolibrerie.

Nello stesso tempo mi piacerrebe sapere dove riusciresti a trovare delle lastre Rx ......magari con un femore rotto in bella evidenza

Ciao e grazie ancora
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 09, 12:33   #5 (permalink)  Top
User

se vai in ortopedia di fogli te ne danno quanti ne vuoi io mi sono rotto di tutto ,ma le lastre le ho buttatte se lo sapevo prima te ne spedivo a migliaia
Vecchio 07 aprile 09, 12:43   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Potresti usare anche i lucidi da proiezione, se non sono troppo sottili per quello che devi fare, altrimenti andare in un brico e prendere del PVC da 0.25 mm di spessore, viene venduto a metri.

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks