Citazione:
Originalmente inviato da Pepetone Ciao ragazzi ...
anche io ho una MX16s su T-REX 450 e 600 (elettrici), per il setup autorotazione/normal/idle ho usato il commutatore a 3 posizioni di destra.
In particolare la posizione in alto l'ho assegnata all'autorotazione, la intermedia al normal e in basso l'idle. Non so se è la più comoda in caso di emergenza. In fase di partenza sono in autorotazione e poi sposto il commutatore velocemente in basso fino all'idle (passando per il normal), analogamente dopo l'atterraggio passo all'autorotazione.
In genere voi che funzioni avete sui commutatori ??
altra domanda ... il giroscopio GY401 io lo comando con il commutarore di sinistra (normal/AVCS) attraverso il menù commutatori assegnando -35 e +35 per la sensibilità. Ho visto peò che nel menù delle impostazioni elicottero c'è una voce gyro, ma non ho capito come si usa. Voi come vi regolate ??
saluti |
Il canale gyro, và utilizzato esattamente come previsto dal manuale, poi gli si assegna un potenziometro e si regola il valore della sensibilità.
Per l'autorotazione io utilizzo l'interruttore in alto a sinistra, e per l'idle up quello in alto a destra utilizzando solo due posizioni (idle 1 e idle 2) così posso attivarla in ogni condizione di volo, senza dover passare per i vari idle.