03 aprile 09, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Il nostro AlexxZeta domani 4 Aprile su RAI 3
Ho ricevuto da Alex questo messaggio che ho il piacere di rendere pubblico : Domani 4 Aprile dalle ore 12.25 alle 12.55 sarò su RAI 3 Parlerò di questo meraviglioso forum, Presenterò gli elicotteri radiocomandati, spiegando i costi, le modalità di utilizzo, le tipologie......insomma......toglierò i dubbi a tante persone che sono attratte da quest' hobby ma che in verità lo conoscono davvero poco. Puoi girare voce a tutti quelli che potenzialmente potrebbero essere interessati al servizio? L'ho fatto col cuore. Il forum lo merita. Tutti voi lo meritate. VI VOGLIO BENE come voglio bene a questo magnifico hobby che ha reso la mia vita migliore. Alex.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 aprile 09, 12:14 | #2 (permalink) Top |
User |
bravo, interessante iniziativa. A quell'ora la trasmissione è in diffusione nazionale, vero?? (non regionale mi auguro, altrimenti rimaniamo in tanti tagliati fuori).
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
03 aprile 09, 14:21 | #7 (permalink) Top |
User |
Vi prometto che farò del mio meglio e cercherò di non deludere nessuno Spero di poter trasmettere questa passione a quelle tante persone che ancora oggi,non si sono decise a prendere in mano una radio.. Secondo me il modellismo rende la vita più serena, abbatte lo stress, ci aiuta ad affrontare la situazioni difficili nel migliore dei modi e di conseguenza penso che se TUTTI GLI ITALIANI fossero modellisti, sarebbe veramente una gran cosa! Sto pretendendo l'impossibile lo so..Comunque ragazzi,io ci voglio provare...tentare non nuoce..D'altro canto io ho i radiocomandi in mano da quando andavo alle elementari,ora ho quasi 30 anni quindi, posso tranquillamente dire che ho dedicato ad esso gran parte della mia vita MODELLISMO A 360 GRADI! Infatti in casa mia troverete: Auto Elettriche brushless,Auto a scoppio glow,Auto a benzina, Aerei Elettrici, Aerei a scoppio glow, Veleggiatori, Moto veleggiatori Elicotteri elettrici,glow,benzina,Barche Brushless,Carri Armati! Ovviamente l'elicottero è nella TOP list xkè mi permette di tirare fuori tutta la grintaaaaaaaaa Troppo bello.. Ho invitato la Rai a realizzare sun servizio su LA FESTA DELL'ELICOTTERO che si svolge ogni anno ad empoli, il 1 MAGGIO... Restate sintonizzati..Ne vedremo delle belle! ALLA GRANDE!!!!!! |
03 aprile 09, 14:26 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 aprile 09, 14:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
GRANDE!!! Mi raccomando, registrate e mettete su youtube così lo possiamo rivedere. Purtroppo io a quell'ora non ci riuscirò!!!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
03 aprile 09, 14:43 | #10 (permalink) Top |
User |
Alex, bravo; è bello sentire così tanta passione. Io amo il modellismo radiocomandato in generale e adoro gli elicotteri, veri e in scala. Veder volare un elicottero continua a farmi lo stesso effetto di quando ero un ragazzino e restavo a bocca aperta nel vedere sospeso e immobile a pochi metri da terra un oggetto fatto tutto di ferro e senza le ali: è una cosa magica. E' vero che tutti dovrebbero provare il radiomodellismo almeno una volta nella vita... Quando poi, un giorno (vicino!) sarò diventato bravo a far volare i miei elicotteri, potrò cosiderarmi un uomo appagato In bocca al lupo per domani
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
Bookmarks |
| |